Rif: Si scrive qual'è o qual è?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Polemiko
... io ho solo puntualizzato ciò che anche Sor Pomponio ha in seguito affermato... :chefico:.... se ti si è fracassata l'alma, me ne dispiace... :piango:
Uhm, no. più che puntualizzare tu hai ripetutamente e insistentemente cercato una falla in ciò che dicevo, impuntandoti su un dettaglio casuale quando in realtà il nocciolo era la famosa regoletta sui termini stranieri entrati nella nostra lingua, cioè tutt'altro.
Una cosa che, ho notato, fai molto spesso ed è un po' il tuo marchio di fabbrica: tentare di ridicolizzare l'avversario.
Nel mio caso però hai commesso un grossolano errore perché io parlo solo di ciò che so, oppure semplicemente mi astengo. errore doppio, perché il discorso riguardava come già detto l'invariabilità dei temini stranieri, non il destino del peon/peones di cui a nessuno può fregar di meno...te capì? ;)
Citazione:
Betelgeuse
:crepapelle::crepapelle:
Vabbè, vabbè...
Ma stamo tranquilli.. :D
Citazione:
Betelgeuse
Uhm, no. più che puntualizzare tu hai ripetutamente e insistentemente cercato una falla in ciò che dicevo, impuntandoti su un dettaglio casuale quando in realtà il nocciolo era la famosa regoletta sui termini stranieri entrati nella nostra lingua, cioè tutt'altro.
Una cosa che, ho notato, fai molto spesso ed è un po' il tuo marchio di fabbrica: tentare di ridicolizzare l'avversario.
... ma il mio marchio di fabbrica ha i suoi vantaggi... in ogni caso diverte... poichè se non riesco a ridicolizzare l'avversario, il ridicolo divento io... ergo, considerato che ridere allunga la vita... in teoria dovreste persino ringraziarmi per queste piccole goccie di elisir di lunga vita che ogni tanto vi regalo... :D
:ciaociao:
p.s.
...il dettaglio, tanto casuale non era, visto che non ti ho riportato solo l'esempio del povero peon/peones...
Citazione:
pomponio leto
:crepapelle::crepapelle:
Vabbè, vabbè...
Ma stamo tranquilli.. :D
Ci mancherebbe! il nostro polemiko voleva solo fare un po' di polemica, tutto qua. peccato abbia sbagliato bersaglio. :D
(pensa che io i termini stranieri non li utilizzo praticamente mai, quindi figurati...)
Citazione:
Polemiko
... ma il mio marchio di fabbrica ha i suoi vantaggi... in ogni caso diverte... poichè se non riesco a ridicolizzare l'avversario, il ridicolo divento io... ergo, considerato che
ridere allunga la vita... in teoria dovreste persino ringraziarmi per queste piccole goccie di
elisir di lunga vita che ogni tanto vi regalo... :D
:ciaociao:
p.s.
...il dettaglio, tanto casuale non era, visto che non ti ho riportato solo l'esempio del povero
peon/peones...
Il tuo marchio di fabbrica diverte solo se cogli nel segno, altrimenti diventa un'arma a doppio taglio.
quanto agli esempi puoi farmi tutti quelli che vuoi, non era degli esempi che si stava discutendo e te l'ha fatto notare anche Violet...testina! :chefico:
Citazione:
Betelgeuse
Ci mancherebbe! il nostro polemiko voleva solo fare un po' di polemica, tutto qua. peccato abbia sbagliato bersaglio. :D
... e chi te la detto qual era il mio bersaglio? :sofico:
Citazione:
Betelgeuse
(pensa che io i termini stranieri non li utilizzo praticamente mai, quindi figurati...)
Quatsch! :chefico:
http://forum.politicainrete.net/852727-post96.html
Questo film contiene scene ad alto tasso alcolico
Hai visto che bella ragazza? È cubanese!
Dottore: "ma lei ha anche dei dolori allo sterno?", e il paziente "no, solo all'interno"
Ognuno dovrebbe partecipare alla colletta dando il suo piccolo attributo personale
La pubertà è l'età in cui si passa dall'infanzia all'adulterio
Gli antichi egizi non conoscevano la carta e perciò scrivevano sui tapiri
Ai tempi d'oggi nelle palestre girano un sacco di asteroidi nebulizzanti
Citazione:
Betelgeuse
Il tuo marchio di fabbrica diverte solo se cogli nel segno, altrimenti diventa un'arma a doppio taglio.
...quindi se non colgo nel segno non divento ridicolo?... buono a sapersi... :sofico:
Citazione:
Betelgeuse
quanto agli esempi puoi farmi tutti quelli che vuoi, non era degli esempi che si stava discutendo e te l'ha fatto notare anche Violet...testina! :chefico:
... di tante altre cose si stava, e si sta discutendo, anche degli esempi... :chefico:
Citazione:
Polemiko
... e chi te la detto qual era il mio bersaglio? :sofico:
Me l'ha detto un uccellino di passaggio...:D
l'eccezione che conferma la regola. :p
Il signore gradisce ancora del dolce?" "Grazie cameriere, ma me ne dia solo un'inerzia"
Questo esercizio lo dovete fare a gambe prevaricate e vitaldurante
Mi hanno prosciutto tutti i soldi che avevo nel conto coerente
La lingua batte dove il dente vuole