Beh, niente di naitmeriano ( :D ). Festa con concerto annesso.Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
Visualizzazione Stampabile
Beh, niente di naitmeriano ( :D ). Festa con concerto annesso.Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
Vabbè, cercavo un'attenuante.Citazione:
Originariamente Scritto da Oli
Benebene. La mia nonnina (con la quale condivido la R5), mi ha comunicato che l'atlante stradale -che era finito sotto il sedile- è da buttare.
Bene, potrai approfittarne per regalarle un bel navigatore!!!!
:)
Quello dietro ha la scusante che nei posti posteriori non ci sono finestrini che si aprono.
Continuo nel soliloquio, così mi rilasso.
Prendo in considerazione l'ipotesi. :-00w09dCitazione:
Originariamente Scritto da Oli
Ancora su quello dietro: ha tentato di uscire prima che accadesse l'irreparabile, ma non ha trovato la levetta in tempo (la mia macchina è un 3 porte). Nemmeno il poggiatesta anteriore (non del guidatore...) è riuscito a passarla indenne.
Ha sostenuto: "Mi sono sbrodolato addosso".
a me una volta mi vomitarono in macchina tra l'altro avevo la patente da poco e ci fu subito il battesimo, la mattina via di corsa a lavarla a vapore all'autolavaggio prima che i miei se ne accorgessero
vomitare e non pulire non è da padani
Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
infatti è da mmmeregani...:o