![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E poi si ricomincia!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E poi si ricomincia!!!
![]()
![]()
![]()
sono astemio
Seeeeeeee come no...Originariamente Scritto da SubZero
![]()
I primi segnali dell'apocalisse?Originariamente Scritto da SubZero
![]()
Originariamente Scritto da SubZero
all'acqua...![]()
Sembri un mio amico... se ci vede bere qualcosa che non sia alcool s'incazza (sul serio!!!)Originariamente Scritto da SubZero
![]()
Originariamente Scritto da RibelleSano
fegato fegato fegato fegato fegato fegato fegato fegato fegato fegato fegato spappolatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Se non si dà una regolata se lo rovina sul serio... e stasera torniamo ubriachi di fisso perché si festeggia un nostro amico neo-patentatoOriginariamente Scritto da SubZero
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0