Come potete notare, da oggi, il forumista Uva bianca mi affiancherà nella moderazione di questo forum.
A lui porgo i miei migliori saluti ed auguri di buona moderazione.
Del pari, ringrazio l'Amministrazione di POL che ha voluto assecondare la mia richiesta, designando a mio fianco Uva bianca, che, sono sicuro, non mi deluderà.
E' vero. Si tratta di una piccola realtà, ma ad essa ho dedicato particolare cura. Uva bianca, son certo, farà altrettanto.
Augustinus![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando

