Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da O B H
la seguo e la leggo frequentemente, con evidente piacere.
Non ho scritto che Brutta Italia "sia sola a decidere"....ma
quando mai l'espressione geografica ha mai deciso qualco-
sa di positivo (o negativo), suvvia ...
Chirac: gli manca la stampella del più gigione, ruffiano, in-
competente (sulle questione economiche interne, neh....)
(s)cancelliere che abbiamo avuto ... la Merkel è una pove-
ra guitta della ex-DDR ... non c'è paragone (poi è pure una
femmina: il Führer diceva che le donne dovevano dedicarsi
solo alle tre Kappa, kapiert ?)
Che il Muro del Pianto stia facendo le manovre sul piazzale
lo vediamo, lo sappiamo e lo sopportiamo da oltre 60 anni!
Ora siamo stufi ... e quello a cui siamo interessati è solo il
primo posto in assoluto nell'export, alla faccia dei nostri mi-
nistri incompetenti, rubagalline e di una paese talmente bu-
rocratico che alle volte ti fa impazzire ... Ma se, da alcuni
anni siamo i Weltmeister nell'export, il merito è tutto nostro
(e delle nostre maestranze), mica dei ciarlatani rosso-neri
... Toh, di mezzo c'è sempre il Berlusca, pure nel Charlema-
gne ... curioso, no ? OBH, der Oberbefehlshaber
p.s. avrà notato che sul Zappaterra non ho detto nulla ...
Anch'io la leggo volentieri..provanesia ..che il fatto di capirla..lo reputo del tutto secondario..rispetto al piacere dell'ironia.. talmente alta ..che spesso mi sfugge di vista..e la colpa è solo mia..per limitata possibilità di comprensione..è ovvio..non la capisco..ma l'apprezzo..e cerco così di rimediare alla deficenza...anzi..apprezzare senza capire..è indice di assoluta nobiltà d'animo..perchè non v'è nulla di più plebeo che incensare il proprio pensiero..tanto più valido..meno è personale..
Insomma..sono d'accordo con quello che scrive..anche perchè per essere in disaccordo bisognerebbe prima aver capito..e..non avendolo fatto..come posso dissentire?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bsiviglia
Dica il candidato cosa propone si debba fare, in sostituzione del summit di Roma.
disarmare israele per esempio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sicilia_libera
disarmare israele per esempio
Ci vai tu a far scoppiare la terza guerra mondiale?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bsiviglia
Ci vai tu a far scoppiare la terza guerra mondiale?
Bisognava pensarci prima a disarmare israele, negli anni in cui hanno lasciato che divenisse una forza militare mostruosa e sproporzionata.
-
Se ci fosse già stata una soluzione in Paradiso non abiteremmo sulla Terra!!!
-
il filoislamico antisemita Maurizio Blondet , nemico dell'occidente e dell'europa crstiana , non sa nemmeno lui cosa vuole .
E' il meno indicato a parlare di pace .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aprile crudele
Bisognava pensarci prima a disarmare israele, negli anni in cui hanno lasciato che divenisse una forza militare mostruosa e sproporzionata.
continua a vivere di utopia che un giorno chameremo il dottore .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da apoliticos
il filoislamico antisemita Maurizio Blondet , nemico dell'occidente e dell'europa crstiana , non sa nemmeno lui cosa vuole .
E' il meno indicato a parlare di pace .
:ronf...mi sa che lavori nel reparto: Attacco Etichette!!! :D :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da apoliticos
continua a vivere di utopia che un giorno chameremo il dottore .
Meglio chiamare il dottore che il rabbino. Nella tua patetica crociata giudeo-cristiana sarai in buona compagnia di atei devoti, materialisti, nichilisti, pedofili, e infedeli. Mentre combatti per il tempio di Gerusalemme ricordati ogni tanto di quella fastidiosa Pietra d'inciampo che scombina ogni volta i conti già fatti. :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DECLEGIO
BOICOTTAGGIO TOTALE AD ISRAELE FINCHè NON TOGLIE L'OCCUPAZIONE DAL 21% DELLA PALESTINA CHE SONO TRANSGIORDANIA E GAZA, SMILITARIZZAZIONE DELLE FRONTIERE CON DISPIEGAMENTO FORZE ARMATE INTERNAZIONALI; NASCITA DI UN AUTENTICO, LIBERO INDIPENDENTE, ANCHE SE PICCOLO, STATO PALESTINESE CON CAPITALE GERUSALEMME EST;
Ti sei scordato di prendere la pillola,lo vedi che succede dopo?Hai le crise isteriche....