Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lorenzo v.
e allora possiamo dire che fattta !
si si .
manca solo il logo.
avanti lorenzo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Avanguardista
d'altronde se si vuole ragionare in termini elettorali (che poi sono il succo della politica di oggi purtroppo) è cosi.
Sì, io penso che entrare in An (o quel che nascerà da una probabile scissione) sia l'unica soluzione politicamente valida per gli amanti dell'Area.
-
-
Viva il MSE! Viva il Movimento Sociale Equipollente!
-
Speriamo che il cambiamento sia più radicale che di facciata!
-
Tornando al simbolo, quello vecchio lo lascerei volentieri ad an, è un simbolo che ha fatto il suo tempo e qui c'è bisogno di rinnovare, non di restaurare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Secondo Premio
Tornando al simbolo, quello vecchio lo lascerei volentieri ad an, è un simbolo che ha fatto il suo tempo e qui c'è bisogno di rinnovare, non di restaurare.
e poi cosa diranno questi nick? :ue
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lorenzo v.
e poi cosa diranno questi nick? :ue
Mica ho capito che intendi :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Avanguardista
infatti...il guaio è che si tratta proprio di subalternità. fermo restando la situazione attuale tanto vale trasferirsi tutti in an e fare la "destra di destra" con Storace no? almeno si fa recita un ruolo da comprimari. Romagnoli che alla fine è furbo anche se vale poco come politico, e pensa a sistemarsi per il futuro..., un occhio all'idea di Storace glielo butta secondo me.
a meno che non si voglia credere all'ennesimo "successo annunciato" e cioè ad una FT che occupa l'intero spazio a destra di an (che poi è da vedere quanto elettorato può raccogliere quello spazio) e si propone come Front National italiano. io mi ritengo troppo poco ingenuo per crederci. ma ripeto, spero di sbagliarmi. va beh che anche il Front National porta la fiammella...ma in francia è tutto un altro discorso...non c'è stato il MSI.:)
il blocco sociale che in Italia potrebbe votare un Front National..è gia tutto appaltato da Forza Italia, An e Lega Nord. il problema è che per erodere questo elettorato servirebbe un rinnovamento profondo che stenta a farsi vedere nell'area neofascista. quindi è inutile affannarsi sono d'accordo con te.
d'altronde se si vuole ragionare in termini elettorali (che poi sono il succo della politica di oggi purtroppo) è cosi.
fiamma tutta la vita!!!!! io il logo lo lascerei come è!!! è dentro che farei di cambiamenti:i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Akarat
Sì, io penso che entrare in An (o quel che nascerà da una probabile scissione) sia l'unica soluzione politicamente valida per gli amanti dell'Area.
o meglio per chi ritiene che l'unico modo per incidere nella politica sia farla da Destra cercando di rinnovarsi e di elaborare una proposta politica nuova e che sappia unire un vasto blocco di italiani.
seppur da due punti di vista opposti siamo d'accordo.;)