Hai cambiato opinione rispetto al 9 aprile?
Se oggi dovessi votare nuovamente per le nazionali, x quale partito voteresti?
Favorevole
Contrario
Sarebbe un provvedimento inutile
Non so

Hai cambiato opinione rispetto al 9 aprile?
Se oggi dovessi votare nuovamente per le nazionali, x quale partito voteresti?

ottimo questo sondaggioOriginariamente Scritto da don rodrigo

non è il mio caso, ma manca: ho votato csx, voterei cdx.
c'è molta gente già schifata.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

non l'ho inserito questo caso xchè siamo nel forum della CDL...adesso provvedo inserendo un sondaggio simile nel forum dell'UnioneOriginariamente Scritto da tolomeo

Ho votato per Alternativa Sociale e rivoterei per AS, ma vista la scissione non escluderei un voto di protesta ad uno dei partiti maggiori del CDX, perchè mi sono rotto di vedere persone incapaci che fanno i dirigenti e pur avendo lo 0,... riescono pure a litigare e creare un infinità di partitini inutili.
La destra deve essere una ed unica, cacciamoli tutti, sti incompetenti.
AVE!!!!!!!![]()

camera o senato? io ho votato due liste diverse seppure facenti parte della stessa coalizione

cameraOriginariamente Scritto da benfy

Bello 'sto sondaggio. Ho votato AN e lo rifarei ancora

Camera:Alleanza Nazionale
Senato:Alternativa Sociale.
Ma io voto spesso in base ai candidati,dei partiti non me ne curo,purchè siano nel centrodestra,anche se è capitato che da sempre il mio voto è stato per AN, ma già il 9 Aprile al Senato ho fatto una scelta diversa e oggi AN non la voterei più,Fini non se lo merita e se Alleanza Siciliana di Musumeci entrerà pienamente nella CdL(come sta avvenendo in diverse realtà locali) il mio voto sarà per loro che esprimono il meglio della destra siciliana.

Ho votato Forza-Italia con poca convinzione ,...oggi la rivoterei con molta più decisione.