Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BOY74
Sembra chiaro che questo governo non durerà,probabilmente nel 2007 cadrà.
Dato per scontato che il governicchio Prodi tolga il disturbo si fanno avanti due ipotesi:
1)Elezioni anticipate
2)Grande coalizione fino a fine legislatura.
E' interessante notare che sulla seconda ipotesi insiste molto l'area di Follini e Tabacci e un pò tutto l'UDC,ansiosi di stoppare l'eventuale ritorno al potere di Berlusconi.
Io sono convinto che dopo la caduta di Prodi si andrà incontro proprio alla grande coalizione con FI che sarà costretta ad adeguarsi e An che ci starà.
Resterebbero fuori solo la Lega e la sinistra radicale.
Voi che scenario vedete dopo la caduta di Prodi?
Oggi il Presidente della Repubblica ha detto di non vedere nemmeno lontanamente la prospettiva di grandi intese.
Ergo, non avallerà un governo di larghe intese.
Quindi, se Prodi dovesse cadere (ma io non credo...) si tornerebbe a votare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da zaffo
quando è sudato è ancora più brutto
E' l'unico sudore che conosce.
Shalom
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Antonio Banderas
La logica suggerirebbe elezioni anticipate, ma il Presidente della Repubblica probabilmente non lo permetterebbe, secondo il mio modesto punto di vista Giorgio Napolitano è un Oscar Luigi Scalfaro in salsa rossa.
Saluti
Oscar Luigi è ineguagliabile. Comunque la paura di Berlusconi (nuovamente in sella) farà da stampella al Sinistra-EstremaSinistra.
Saluti liberali
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
Il Professore è il vostro incubo e la vostra bestia nera, è giusto che lo vediate brutto, perchè siete faziosi e di parte, della parte sbagliata per giunta.
Io invece lo trovo bellissimo e solare.
http://brunik.altervista.org/foto/puffo.jpg
SOLARE?????!!!!!:-0#09o :-0#09o MA DOVE???? perchè ride o perchè te lo mette in quel posto senza farti male!!!!
è dopo che lo senti..... altro che mortadella lo ha piccolo come i gatti ma con l'uncino!!! ANATOMIA FELINA INSEGNA!!!!! :D IO RIDERO' IN AUTUNNO!!!:-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pieffebi
Oscar Luigi è ineguagliabile. Comunque la paura di Berlusconi (nuovamente in sella) farà da stampella al Sinistra-EstremaSinistra.
Saluti liberali
Allora è semplice, liberatevi del Cav. e vedete che Prodi cade.
-
Citazione:
Il Professore è il vostro incubo e la vostra bestia nera, è giusto che lo vediate brutto, perchè siete faziosi e di parte, della parte sbagliata per giunta.
Io invece lo trovo bellissimo e solare.
http://brunik.altervista.org/foto/puffo.jpg
Mi raccomando Brunik, non "toccarti"...:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ragioniamo!
Allora è semplice, liberatevi del Cav. e vedete che Prodi cade.
Non ce la fanno.
La differenza tra noi e loro è semplice: noi Prodi lo abbiamo voluto, loro di Berlusconi non riescono a liberarsene, sono una massa di schiavi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Silvissimo
Mi raccomando Brunik, non "toccarti"...:-:-01#19
Complimenti per l'avatar, carino.
-
Citazione:
Non ce la fanno.
La differenza tra noi e loro è semplice: noi Prodi lo abbiamo voluto, loro di Berlusconi non riescono a liberarsene, sono una massa di schiavi.
sbaglio p berlusconi ha avuto 9 milioni d voti con forza italia??
sbaglio o la cdl ha avuto quasi 19 milioni di voti grazie alla capacità di movimentare gli elettori di berlusconi in campagna elettorale???
sbaglio o prodi è riuscito a far perdere al csx tutto il vantaggio di cui godeva 30 giorni prima delle elezioni???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Libero
sbaglio p berlusconi ha avuto 9 milioni d voti con forza italia??
sbaglio o la cdl ha avuto quasi 19 milioni di voti grazie alla capacità di movimentare gli elettori di berlusconi in campagna elettorale???
sbaglio o prodi è riuscito a far perdere al csx tutto il vantaggio di cui godeva 30 giorni prima delle elezioni???
SBAGLIO O fORZA iTALIA, AL LORDO DEI BROGLI, HA PERSO IL 6% E HA CONSEGNATO L'ITALIA AL COMUNISMO DOPO 5 ANNI DI CAMPAGNA ELETTORALE PERMANENTE?