Questo è quello che accadrà se il caldo atroce continuerà ad aumentare...![]()


Questo è quello che accadrà se il caldo atroce continuerà ad aumentare...![]()


PS: ringrazio Ken per l'idea del titolo del 3d![]()
che parolone mi sembri il tg 5 caldo atroce siamo in estate cosa volevi la neve, è un caldo estivo di un paese meditteraneoOriginariamente Scritto da zaffo


Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Vieni qui in pianura,dove l'afa ristagna e la temperatura percepita è tre-quattro gradi sopra quei 38 gradi percepiti dal termometro...e poi io soffro particolarmente il caldo...e qui sul forum non sono l'unico
![]()
Originariamente Scritto da zaffo
il caldo non esite.
Esso, il caldo, è una scarica biochimica che il tuo cervello elabora assimilando l'elemento visivo/calore della "realtà fenomenica".
Puoi rimanere impassibile nei confronti di qualsiasi cosa, se lo vuoi.
Il caldo è una trasmissione psicotelepatica delle corporation che producono climatizzatori.


Originariamente Scritto da sacher.tonino
Bella interpretazione del caldo!


Chi da quest'incubo nero ci risveglierà, chi mai potrà?


Una perturbazione atlantica,probabilmente.Originariamente Scritto da Bèrghem


E Sunzi disse : Quando fa caldo, sii caldo..


Cosa odo!Un tuono!![]()