Sono solo io che l'ho notato o anche qualcun altro ha fatto caso alla totale , sorprendente assenza dei soliti giovinotti di sinistra , dei centri sociali , disubbidienti di Casarini e del neo-parlamentare Caruso , verdi , PRC , PdCI , il nuovo partito comunista dei lavoratori di Ferrando etc
insomma sono già morti in 400 in Libano e nella stragrande maggioranza sono innocenti civili fra cui bambini e anche turisti , Israele sta compiendo una punizione collettiva devastando non solo le postazioni Hezbollah ma anche strade , ponti e aeroporti , insomma le infrastrutture senza le quali un paese arriva presto alla fame perchè i camion coi viveri non possono girare nè i profughi possono scappare...
eppure tutto tace , Casarini c'ha rotto le palle per il Mose che serve a salvare Venezia dall'acqua alta , c'hanno rotto il cazzo quando abbiamo messo fine a quel regime terroristico dei Talebani , hanno distrutto Genova al G7 del 2001 e adesso non si muove nessuno?
com'è sta storia?
idee?
please che nessuno faccia il paraculo portandomi ad esempio quella manifestazione romana di 4 gatti per lo più immigrati libanesi...

è semplice...... è perchè non c'è berlusconi al governo e non vogliono mettere in crisi gli attuali governanti
per il resto credo che di quella gente non gliene frega a nessuno