Io ho votato casa delle libertà in funzione anti-sinistra, ma sinceramente, ora, di stare con USrael senza SE e senza MA, mi comincia a pesare.
Ma a voi "destri", non vi vengono mai dubbi?
Una prospettiva di un'Europa indipendente, con una propra politica estera e sganciata dagli interessi USA, vi fa proprio schifo?![]()


Rispondi Citando
