Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Cosa fareste voi del csx se non venisse rispettato il programma?

    Facciamo un giochino..sinistri radicali..probabilmente Prodi metterà la fiducia sulle missioni e i dissidenti in cerca di fama rientreranno nei ranghi, ma il problema politico resta. Il problema di persone che non rispettano il programma siglato dal loro partito a cui loro stessi si sono vincolati.Queste persone agiranno da battitori liberi sempre in barba al programma?
    Il giochino è il seguente: la coalizione di csx ha firmato il programma in cui, tra le tante cose, ci sono alcuni punti che riguardano il riconoscimento delle coppie di fatto. Quel punto è un compromesso tra le varie anime della coalizione, ma qui non mi interessa il merito. Nel momento in cui si mette mano a questo tema 7-8 senatori della Margherita dicono di non votarlo perché secondo loro la famiglia tradizionale è quella classica e quindi non accettano nemmeno quel compromesso sottoscritto da tutti alla vigilia delle elezioni. Cosa fareste voi che date ragione a quei ribelli che non vogliono finanziare l’Afghanistan?Potreste non condividere le posizioni dei cattolici, ma non accusarli di non rispettare il programma perché è la stessa cosa che i vostri eroi stanno facendo!Io credo, invece, che sareste i primi a gridare al mancato rispetto degli accordi…che ipocriti!Vi sembra responsabile?Vi sembra giusto che questi si siano fatti eleggere sulla base di un programma che non prevedeva il ritiro dall’Afghanistan e ora non lo rispettano?Gli interessava forse lo stipendio?

  2. #2
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    perchè mi avete cambiato il titolo?come siete politicamente corretti...

  3. #3
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    veramente già non lo stanno rispettando, tanto è vero che dal sito della presidenza del consiglio, il programma è sparito.

    e comunque che devono fare...stanno zitti....

    la poltrona è la poltrona

  4. #4
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libdx
    Facciamo un giochino..sinistri radicali..probabilmente Prodi metterà la fiducia sulle missioni e i dissidenti in cerca di fama rientreranno nei ranghi, ma il problema politico resta. Il problema di persone che non rispettano il programma siglato dal loro partito a cui loro stessi si sono vincolati.Queste persone agiranno da battitori liberi sempre in barba al programma?
    Il giochino è il seguente: la coalizione di csx ha firmato il programma in cui, tra le tante cose, ci sono alcuni punti che riguardano il riconoscimento delle coppie di fatto. Quel punto è un compromesso tra le varie anime della coalizione, ma qui non mi interessa il merito. Nel momento in cui si mette mano a questo tema 7-8 senatori della Margherita dicono di non votarlo perché secondo loro la famiglia tradizionale è quella classica e quindi non accettano nemmeno quel compromesso sottoscritto da tutti alla vigilia delle elezioni. Cosa fareste voi che date ragione a quei ribelli che non vogliono finanziare l’Afghanistan?Potreste non condividere le posizioni dei cattolici, ma non accusarli di non rispettare il programma perché è la stessa cosa che i vostri eroi stanno facendo!Io credo, invece, che sareste i primi a gridare al mancato rispetto degli accordi…che ipocriti!Vi sembra responsabile?Vi sembra giusto che questi si siano fatti eleggere sulla base di un programma che non prevedeva il ritiro dall’Afghanistan e ora non lo rispettano?Gli interessava forse lo stipendio?
    Finora quelli che hanno messo Gregorio alla commissione Difesa, e fanno gli accordi con il centrodestra su Previti, siete voi.

  5. #5
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    veramente già non lo stanno rispettando, tanto è vero che dal sito della presidenza del consiglio, il programma è sparito.

    e comunque che devono fare...stanno zitti....

    la poltrona è la poltrona
    a cosa ti riferisci?su cosa non lo stanno rispettando?non certo sulla politica estera.

  6. #6
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    dal 7 giugno gli effettivi italiani in afghanistan sono aumentati di 800 unità.

    mi sembra che nel programma c'era scritto il contrario.

    ...forse non l'hai letto....

  7. #7
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    dal 7 giugno gli effettivi italiani in afghanistan sono aumentati di 800 unità.

    mi sembra che nel programma c'era scritto il contrario.

    ...forse non l'hai letto....
    tipo..avanti indicami pagina o capitolo che tanto ho il file nel pc...se hai ragione ti chiedo scusa non dubitare, ma se poi non lo trovi ti dico dove dice che in Afghanistan non ci sarà disimpegno..
    non scappare ora però...

  8. #8
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libdx
    tipo..avanti indicami pagina o capitolo che tanto ho il file nel pc...se hai ragione ti chiedo scusa non dubitare, ma se poi non lo trovi ti dico dove dice che in Afghanistan non ci sarà disimpegno..
    non scappare ora però...
    mi spiace, ma la pagina precisa non la ricordo.
    ho altre letture da conservare.

    comunque, visto che tu invece lo hai a disposizione, dimmi tu dove dice che gli effettivi in afghaniustan sarebbero quasi raddoppiati prima della fine dell'estate

  9. #9
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quella sui numeri dei soldati è una balla.

  10. #10
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    mi spiace, ma la pagina precisa non la ricordo.
    ho altre letture da conservare.

    comunque, visto che tu invece lo hai a disposizione, dimmi tu dove dice che gli effettivi in afghaniustan sarebbero quasi raddoppiati prima della fine dell'estate
    beh..non dico mica che lo devi avere, ma se lo hai letto lo vai a riprendere dalla rete e poi recuperi agilmente la pagina..se lo hai letto chiaramente...
    cmq in nessuna pagina si dice che i soldati in Afghanistan aumenteranno e io non ho mai detto questo, ma ho detto che c'è scritto che il governo non abbandonerà le missioni ONU (l'Afghanistan m sembra tale..). L'unico riferimento ad un paese è quello all'Iraq dove si parla di ritiro per il resto il programma parla di sostegno (no ritiro o riduzione) alle missioni ONU esistenti (quindi rifinanziamento) e di partecipazioni alle eventuali missioni future delle nazioni Unite.Quindi il programma lo stanno seguendo pienamente sulla politica estera. Ho l'impressione che tu sia stato un po' troppo in piazza con gino strada e ti sia scappato il programma...

    dimenticavo i riferimenti bibliografici...
    il capitolo Noi e gli altri a pag 95 e nello specifico il paragrafo L'Italia nel sistema delle Nazioi Unite a pag 98.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cosa vi inventereste se vi venisse in testa di tramortire??
    Di alexeievic nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-04-10, 22:58
  2. Cosa vi inventereste se vi venisse in testa di trasferire???
    Di alexeievic nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-10, 22:48
  3. Cosa inventereste se vi venisse in testa di trasgredire?
    Di isoica nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-04-10, 22:46
  4. poteste decidere che programma tv fareste?
    Di cacomassi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-02-10, 22:14
  5. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 13-08-06, 02:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito