Visualizzazione Stampabile
-
Qui a forza di parlare a vanvera ci si dimentica che proprio in Europa è nato il nazismo (molti israeliani che non capiscono le scelte buoniste della politica europea ci definiscono così) e che in quanto europei non siamo in grado di dare del nazista a nessuno. Nella sua lotta per la sopravvivenza Israele commetterà anche qualche eccesso, ma le sue radici sono democratiche, la lora cultura è per la vita, le spinte alla barbarie non prevarranno pur in un contesto ostile.
-
Questo thread è intriso di delirio nazistoide. Ti do' un consiglio, compagno, non ti nascondere dietro Auschwitz, quando parli con i tuoi amichetti nazisti per differenziarti. Sciacquati la bocca!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da shalom2
Questo thread è intriso di delirio nazistoide. Ti do' un consiglio, compagno, non ti nascondere dietro Auschwitz, quando parli con i tuoi amichetti nazisti per differenziarti. Sciacquati la bocca!
Delirio nazistoide?:lol:lol:lol
Coglione di un clone qui si sta soltando facendo notare come le misure di Israele siano uguali a quelle naziste...
Tu la bocca te la dovresti sciacquare...x altri motivi che è meglio non dire...:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da i@i@..
le vere persone di serie B siete solo ed esclusivamente voi,che per farvi dei seguaci avete bisogno della propaganda;non riuscireste a farvi ascoltare neanche da uno stupido, evitando di parlar male OGNI GIORNO E IN OGNI OCCASIONE della fazione opposta!!!!ma rendetevi conto che andate avanti solo ed esclusivamente perchè l'italia ed il mondo si riempiono sempre più di persone basate solo sulla diretta comunicazione visiva ed uditiva,che non sprecano tempo ad informarsi sul vostro vuoto morale!voi siete un gradino più in basso e ciò vien fuori in ogni campo,politico,sociale,culturale!non avete mai fatto storia e la storia non vi vorrà mai tra le sue righe!
Ti ricordo coglioncello che la storia in Russia l'hanno fatta i comunisti...contro il fascismo i comunisti sn sempre stati in prima linea....idem x i diritti dei lavoratori.
Se non sei in grado di postare qualcosa di inerente al 3d levati di torno.
-
Citazione:
non c'è bisogno di sciacquarmi la bocca.evidentemente non ti è molto chiaro il significato di ciò che ho scritto....ma non ho assolutamente bisogno di controbatterti.dai falsi filosofi non imparo nulla:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Delirio nazistoide?:lol:lol:lol
Coglione di un clone qui si sta soltando facendo notare come le misure di Israele siano uguali a quelle naziste...
Tu la bocca te la dovresti sciacquare...x altri motivi che è meglio non dire...:lol
Sai qual è la differenza fra un nazista e un comunista? Un nazista lo vedi e lo affronti a viso aperto. La gentaglia come te vorrebbe marciare al nostro fianco, come Fassino alla manifestazione pro-Israele, per pugnalarti meglio alle spalle.
Ps: ma questa del clone deve essere una tua ossessione. Non ci possono essere persone che la pensano diversamente dai tuoi delirii?:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Ti ricordo coglioncello che la storia in Russia l'hanno fatta i comunisti...contro il fascismo i comunisti sn sempre stati in prima linea....idem x i diritti dei lavoratori.
Se non sei in grado di postare qualcosa di inerente al 3d levati di torno.
:lol :lol :lol la storia in russia!!meno male che la definisci storia quella!:D :D :D ma va va decaduto......non sai nemmeno parlare in modo educato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da i@i@..
non c'è bisogno di sciacquarmi la bocca.evidentemente non ti è molto chiaro il significato di ciò che ho scritto....ma non ho assolutamente bisogno di controbatterti.dai falsi filosofi non imparo nulla:-:-01#19
Rispondevo a Ricki il nazicomunista. Non a te.
-
Citazione:
Rispondevo a Ricki il nazicomunista. Non a te.
si si scusa...ho confuso
-
Mi dici una città bombardata dai tedeschi il cui obbiettivo era civili?
=================
londra e guernica ..... come minimo:D :D