la cazzata a cui mi riferisco èCitazione:
Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
"sionisti adottano strategia nazista"
mentre giusto è
"sionisti adottano strategia anglo-americana(i liberatori)"
Visualizzazione Stampabile
la cazzata a cui mi riferisco èCitazione:
"sionisti adottano strategia nazista"
mentre giusto è
"sionisti adottano strategia anglo-americana(i liberatori)"
Gli Hezbollah hanno rotto le scatole ai politici faccendieri libanesi...e non solo a loro, ma anche ai moderati!Citazione:
Originariamente Scritto da testadiprazzo
Resto dell'opinione che sia Olmert che Siniora facciano entrambi parte del gioco di far fuori gli Hezbollah...che nella zona hanno proprio rotto i cocomeri a tutti!!:K
Quoto.:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da mosongo
Ti richiedo...hai qualche link che dimostri il rapporto 50 a 1?Citazione:
Originariamente Scritto da ardimentoso
Vabbè..ma distruggere il Libano non mi sembra la strada più semplice per far fuori gli Hezbollah..anche perchè i faccendieri mi sembra che ci rimettano un pochetto..se il Libano non c'è più..Citazione:
Fare la pace con Israele e riassorbire gli Hezbollah nell'esercito regolare..non vedo altre strade serie..
ti ricordo che il primo ad uscire fuori tema sei stato tu,citando cose che non hanno nulla a che vedere con il 3d..era solo un pretesto da decaduto ed io ho solamente risposto.:lol compreso?Citazione:
Le città si rifanno...gli aiuti arrivano, gli appalti si ripristano...e gli Hezbollah non rompono più i cocomeri ai libanesi che sono di origine diversa dagli arabi!Citazione:
Originariamente Scritto da testadiprazzo
Citazione:
My Lai.:rolleyes:
E se non sono arabi cosa sono? Lapponi?Citazione:
Da quelle parti..le regole sono diverse..che da noi..e se fai la guerra agli Hezbollah..va a finire che te li ritrovi moltiplicati per 4..Un po' quello che è successo in Iraq..con la pace americana..Citazione: