Vi consiglio di andare su questo sito e di vedere le fotografie dei "terroristi libanesi", come li chiama l'entità sionista...
http://www.fromisraeltolebanon.info/
Nessun commento renderà giustizia per questi crimini.

Vi consiglio di andare su questo sito e di vedere le fotografie dei "terroristi libanesi", come li chiama l'entità sionista...
http://www.fromisraeltolebanon.info/
Nessun commento renderà giustizia per questi crimini.

Sono immagini agghiaccianti tutte dalla prima all'ultima. Non credo si possano fare commenti a foto come queste, tutte tranne una, la prima dove si vedono bambine israeliane che vengono invitate a firmare i missili che poi l'esercito iraeliano manderà contro il Libano a fare quello che si vede nelle foto successive; se questo non è etremismo criminale e terrorista non so cosa lo sia.
A luta continua

Veramente il sionismo in Palestina nasce subito come criminale e terrorista...presente che quelli hanno invaso in massa la terra altrui e che hanno subito cominciato a fare attentati contro i britannici che erano "tentennanti" sul fatto di lasciar far loro i loro porci comodi?Originariamente Scritto da Sandinista
Che dire?
I macellai non si sconfessano mai.
La loro arroganza e l'arroganza dei loro "patroni" yankee è così illimitata che mi piacerebbe davvero se Dio intervenisse direttamente per annientarli completamente...se anche non lo farà direttamente, spero che conceda di ricacciar loro dentro tutta la loro arroganza perchè "bruci" dentro le loro budella...spero che i sionisti invasori vengano annientati dagli Hezbollah...
...spero che tutto il dolore che i sionisti hanno causato in quella terra sin dalla loro originaria impresa criminale lo paghino in pieno vedendo la loro "creazione" annientata e cancellata dalla cartina geografica...possano vedere il loro orgoglio e la loro boria spazzati via tra ceneri e lacrime di sangue!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
Scusa non avevo visto c'era gia una discusione outis ho postato il tuo stesso linkOriginariamente Scritto da Outis
![]()