Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647374
Risultati da 731 a 739 di 739
  1. #731
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Aug 2004
    Località
    In Vmbra pugnabimus
    Messaggi
    1,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kappa
    Vero!!! Ed inoltre il superficiale e poco intelligente (meglio se padano), prova un gusto particolarissimo a mandare a fare in culo gli pseudointellettuali, con una grammatica da 5° elementare, come te!!! Percui, sii gentile, concedimelo:

    !!!VAFFANCULO!!!!
    Ohh.. devo cambiare la tastiera per scrivere a vossignoria!??
    Devo curare ogni scritto, correggerlo e rileggerlo per non incorrere nelle bacchettate del KKKappa persecutore inquisitore qui presente...

    Quando non c'e' più alcun argomento, quando si è sconfitti totalmente e senza appello a livello logico ed intellettuale, ecco che partono gli insulti gratuiti e gli interventi solo per insultare in virtù della cultura d'odio che vi contraddistingue.., per cercare pateticamente di svilire l'avversario dialettico che non riuscite a contrastare..


    Ti ricambio il 'vaffaculo' con paritetico gusto...

    Saluti,

    Frvmentarivs
    Frumentarius
    "Punctim et Caesim ferire"

  2. #732
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HIROSHI SHIBA
    Lui sta acquisendo una seconda laurea. Tu non ne hai nemmeno una. Se è errato correggimi.
    Acquisendo una seconda laurea!?!? Ma se sta continuamente sul forum a scrivere cose senza il minimo senso!!!
    Ma dove l'avrebbe presa la prima laurea, coi punti Mira lanza?
    Adesso al manicominio danno pure le lauree

    Addenda: per sputtanarti, a te e al matto amico tuo, non serve una laurea, basta aver passato la quinta elementare...

    Andatevi a riporre che siete ridicoli.

  3. #733
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ragazzi, se gli argomenti di discussione sono temrinati chiudo, inutile trasformare questo corposo thread in uno squallido flame.

  4. #734
    HIROSHI SHIBA
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frumentarius
    Ma questo pattume, che il tuo piccolo cerebro continua a idolatrare, è ROBA VECCHIA, INFONDATA, INUTILE!
    Come no. Per te.


    Guarda che non attacca, tu scrivi cosi' e tergiversi perchè PENSI che non mi incontrerai mai.. se mi incontri, sarà divertente sentirmi tipizzare da te ..ehheeheh... a riguardo dei vari parametri e del fenotipo.. si! registriamo tutto in video e pubblichiamo la scena su internet...
    Tergiversare ? Io non ho bisogno di tegiversare. Tu semplicemente sei una caccola nella vita come lo sei online. Quindi perchè mi dovrei preoccupare ? Non ti considero nemmeno, figliolo. Non rappresenti un avversario. Molto facile. Rassegnati............ Registreresti tutto su internet ? Ma sei matto ? Faresti vedere a tutti la tua malaparata ? Che iper-masochista......... prega TU di non incontrarmi mai.


    Il tuo aspetto fisico già lo immagino oramai,non hopiù nemmeno bisogno di vedere quella faccia che ti ritrovi........ahahahahahaahahahahahahahaa !!! Coraggio dimmi "ciao" nella tua lingua (cantonese )


    Per quanto riguarda il Nubilaria, non fare il finto tonto, è l'ultima festa celtica della stagione e si tiene in Emilia.

    Manco lo sapevo. Mi sembrava un nome fatto a casaccio. hmm......

    ....io sono abbastanza noto nell'ambiente,
    Lo immagino. Devi essere un notissimo sfigato


    quindi grossi problemi, non dovresti averne
    Posso averne molti invece. Con la la legge.

  5. #735
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Io vedo due vie, entrambe praticabili:

    1) Si calano i toni
    2) Ciao ciao topic

  6. #736
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    Ragazzi, se gli argomenti di discussione sono temrinati chiudo, inutile trasformare questo corposo thread in uno squallido flame.
    Noi - ossia il sottoscritto, Satyricon e Frumentarius - gli argomenti li abbiamo messi. Dall'altra parte piovono solo ingiurie.

    Ma d'altronde che possono dire questi poverini dopo questa pesante figuraccia?

  7. #737
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Orà e frumentarius state ancora dietro a questi qua

  8. #738
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bòn, direi che il thread è maturo per la chiusura, tutto quello che c'era da dire è stato detto, è stato inserito tra quelli in rilievo ad futuram memoriam, arrivederci e grazie a tutti.

  9. #739
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HIROSHI SHIBA
    Tergiversare ? Io non ho bisogno di tegiversare. Tu semplicemente sei una caccola nella vita come lo sei online. Quindi perchè mi dovrei preoccupare ? Non ti considero nemmeno, figliolo. Non rappresenti un avversario. Molto facile. Rassegnati............ Registreresti tutto su internet ? Ma sei matto ? Faresti vedere a tutti la tua malaparata ? Che iper-masochista......... prega TU di non incontrarmi mai.
    Praticamente te la stai facendo addosso...
    Prima provochi, e poi quando uno accetta ti inventi tutte le scuse per vigliaccheria. Sei capace di fare il bullo solamente da dietro a una tastiera oppure sei in grado pure di farlo di persona?

    Ciao codardo.

 

 
Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 24647374

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-04-07, 22:11
  2. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 20-02-06, 17:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito