Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
    Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Guido Rossi scarica Gentile

L'ex c.t.: "Nel tardo pomeriggio mi ha chiamato Rossi dicendomi che non facevo più parte dei piani della Federazione. Mi sento tradito, se questo è il nuovo corso siamo messi male"

MILANO, 21 luglio 2006 - Claudio Gentile non è più il c.t. dell'Under 21. "Oggi nel tardo pomeriggio mi ha chiamato il dottor Rossi dicendomi che non facevo più parte dei piani della Federazione, e quindi di ritenermi libero. Al che - ha proseguito Gentile - gli ho risposto che perdevo tutte le chance che avevo avuto di potermi sistemare. Li avevo avvertiti, e loro tramite Albertini mi avevano comunicato di stare tranquillo, dopo i Mondiali ci saremo messi d'accordo. Mi sento tradito anche perché adesso non ho neanche più l'opportunità di sistemarmi da un'altra parte, anche perché ormai le squadre sono fatte e quindi mi trovo senza lavoro per colpa di persone che prima ti dicono una cosa e poi dopo ne fanno un'altra. La cosa che mi ha amareggiato di più è che a dirmelo non è stato Albertini, che era stato quello che mi aveva fatto le telefonate precedenti dicendomi di stare tranquillo. Evidentemente avendo la coscienza sporca non ha ritenuto di telefonarmi per comunicarmi questo. Vorrei sapere anch'io il perché di questa decisione, questo non fa altro che amareggiarmi ancora di più. Io non so, se questo è il nuovo mi sa che siamo messi male. Penso che non sia cambiato niente da prima. L'offerta di Tardelli per un posto da dirigente nella Juventus? No, per il momento non mi interessa questo ruolo. Io voglio continuare a fare l'allenatore".

Mannysta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Con lui l'Italia non è arrvata in finale

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leader
    Con lui l'Italia non è arrvata in finale

cosa c'entra? non potevano dirglielo prima che l'avrebbero licenziato così avrebbe trovato sistemazione? ti pare un comportamento corretto? tu pur di dar contro a uno juventino o a un ex juventino giustifichi anche questi comportamenti....inoltre non capisco se ci sei o ci fai...perchè su Padania pare che dell'itaglia te ne freghi un cazzo qui addirittura giustifichi il licenziamento di Gentile perchè non ha portato in finale la squadra.....mah...che personaggio strano che sei

Mannysta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    cosa c'entra? non potevano dirglielo prima che l'avrebbero licenziato così avrebbe trovato sistemazione? ti pare un comportamento corretto? tu pur di dar contro a uno juventino o a un ex juventino giustifichi anche questi comportamenti....inoltre non capisco se ci sei o ci fai...perchè su Padania pare che dell'itaglia te ne freghi un cazzo qui addirittura giustifichi il licenziamento di Gentile perchè non ha portato in finale la squadra.....mah...che personaggio strano che sei
    Non c'entra niente se è juventino o meno. Tardelli ad esempio con l'under 21 ha ottenuto grandi successi, e non era un catenacciaro come Gentile.

Seguo il calcio, per questo commento e rispondo.

Un giorno mi spiegherai come una padana veneta è tifosa di una squadra di Torino.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Un giorno mi spiegherai come una padana veneta è tifosa di una squadra di Torino.

l'ho scritto per dritto e per rovescio...sono rientrata da poco e sono anche straca, ma lo ripeto....son tifosa della Juve per tradizione familiare....a casa mia ho mangiato fin da piccola pane e Juve...più avanti s'è aggiunta poi la Lega e la Padania...di qualcosa son riuscita a liberarmi, di qualcosa d'altro come l'amore per la Juve è praticamente impossibile

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non c'entra niente se è juventino o meno
    A me invece pare che il motivo di questa carognata che gli hanno fatto è proprio quello.
    Gentile ha vinto un europeo nel 2004 e ha ottenuto la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Atene,giusto 2 anni fa,fornendo alla nazionale di Lippi giocatori importanti come Gilardino e De Rossi,tanto per fare qualche nome,non dimentichiamolo,non si meritava di essere trattato così.
    Questa è l'aria che tira nella FIGC del signor Rossi.
    Ciò conferma che è stato un grande Lippi a mandarli affanculo dopo essersi tolto la soddisfazione di vincere il mondiale,lo avrebbero fatto a pezzi se restava.

Mannysta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ha fallito l'ultimo europeo.
    Questa under 21 ha fatto schifo.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ha fallito l'ultimo europeo.
    Questa under 21 ha fatto schifo.
    Bene,ma glielo si poteva dire in tempo no?Piuttosto che dirgli di star tranquillo è tutto a posto ecc ecc.. e poi mettergliela in quel posto ora che tutte le panchine sono occupate.
    Da qui si vede il modo di operare di questa nuova dirigenza del calcio italiano.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    l'ho scritto per dritto e per rovescio...sono rientrata da poco e sono anche straca, ma lo ripeto....son tifosa della Juve per tradizione familiare....a casa mia ho mangiato fin da piccola pane e Juve...più avanti s'è aggiunta poi la Lega e la Padania...di qualcosa son riuscita a liberarmi, di qualcosa d'altro come l'amore per la Juve è praticamente impossibile
    A parte la Lega e la Padania(nessuno è perfetto), una famiglia di ottimi principi

Mannysta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    Bene,ma glielo si poteva dire in tempo no?Piuttosto che dirgli di star tranquillo è tutto a posto ecc ecc.. e poi mettergliela in quel posto ora che tutte le panchine sono occupate.
    Da qui si vede il modo di operare di questa nuova dirigenza del calcio italiano.
    Aveva problemi più urgenti, mi pare.
    Però non ne sono molto sicuro.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima