USCITO NUOVO NUMERO DI SOBERANìA
Nonostante la redazione del giornale di A Manca pro s'Indipendentzia sia stata pesantemente decimata dalla repressione italiana, su Fozzu é uscito (questa volta col prezzo speciale di 3 euri per sostenere le spese giudiziarie di tutti gli imputati).
In questo numero:
Non un passo indietro!
Chi tace acconsente
Reati associativi e carcere: strumenti di repressione di classe
Un pò di storia
11 luglio 2006: giornata di repressione e confino
La solidarietà é un arma
In Sardigna
L'elenco dei posti dove si può trovare Soberanìa é sul sito della Manca www.manca-indipendentzia.org
chi volsse scrivere al giornale per abbonamenti o per avere il numero e per un opinione può farlo a soberania@tiscali.it




Rispondi Citando