Presidio contro la pedofilia
Domani 21 luglio ore 9,30 Via Anzalone angolo Via Vittorio Emanuele nei pressi del consolato olandese si terrà un presidio con volantinaggio per protestare contro la recente legalizzazione, in Olanda, di un partito pedofilo.
Forza Nuova reclama per l'estromissione dell'Olanda dall'Unione Europea, continuando senza sosta le proprie battaglie in difesa della famiglia e dei bambini, affinchè siano gli unici privilegiati della nostra società.




Rispondi Citando