User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito

    Again?
    Oh my goodness! This man (or lady?) never gives up on these fundamental issues!
    Certamente la Lega ha fatto tanti errori, e anche gravi, ma ciò non toglie che alla base o all'origine di tutte queste problematiche ci sia sempre stato il massimo PROBLEMA NUMERO UNO = PADIOTI ... i milioni del calcio/cazzo-in-culo-e-vagina-pectoris elettorale e anatomica, dalle alpi-alle-piramidi ... eccetera ...
    ... ergo, illustre Genyo, le tue analisi politiche sono un tantino ... fuori campo ... ha, haaaa ... buona questa, neh!

  2. #12
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Criticon
    Again?
    Oh my goodness! This man (or lady?) never gives up on these fundamental issues!
    Certamente la Lega ha fatto tanti errori, e anche gravi, ma ciò non toglie che alla base o all'origine di tutte queste problematiche ci sia sempre stato il massimo PROBLEMA NUMERO UNO = PADIOTI ... i milioni del calcio/cazzo-in-culo-e-vagina-pectoris elettorale e anatomica, dalle alpi-alle-piramidi ... eccetera ...
    ... ergo, illustre Genyo, le tue analisi politiche sono un tantino ... fuori campo ... ha, haaaa ... buona questa, neh!

    sempre piu d'accordo con te...forse ci si dimentica delle recenti migliaia di padani che hanno festeggiato in delirio con tanto di triculore la vittoria della nazziunala itagliota. questi sono i feroci secessionisti...che abbiamo noi in padania.
    le scelte della lega sono spesso dettate dal materiale umano con cui ha a che fare il movimento, e il padano medio è tra il materiale piu scadente presente in europa.

  3. #13
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Criticon
    Again?
    Oh my goodness! This man (or lady?) never gives up on these fundamental issues!
    Certamente la Lega ha fatto tanti errori, e anche gravi, ma ciò non toglie che alla base o all'origine di tutte queste problematiche ci sia sempre stato il massimo PROBLEMA NUMERO UNO = PADIOTI ... i milioni del calcio/cazzo-in-culo-e-vagina-pectoris elettorale e anatomica, dalle alpi-alle-piramidi ... eccetera ...
    ... ergo, illustre Genyo, le tue analisi politiche sono un tantino ... fuori campo ... ha, haaaa ... buona questa, neh!

    Ti ho già detto precedentemente, in più occasioni, che mi sembri un pò scemo, confermo il giudizio.

  4. #14
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Celtic Pride
    sempre piu d'accordo con te...forse ci si dimentica delle recenti migliaia di padani che hanno festeggiato in delirio con tanto di triculore la vittoria della nazziunala itagliota. questi sono i feroci secessionisti...che abbiamo noi in padania.
    le scelte della lega sono spesso dettate dal materiale umano con cui ha a che fare il movimento, e il padano medio è tra il materiale piu scadente presente in europa.

    Ognuno ha la propria faccia e quella porta in giro. Io ho la mia, e ci tengo.

    Non sono mai stato iscritto in nessun partito italiano, MAI.

    Alle elementari, ormai parecchi anni fa e prima della nascita della Lega, quando in particolari occasioni facevano cantare l'inno "nazionale", io NON L'HO MAI CANTATO, perchè "...schiavi di roma..." non l'ho mai digerito, MAI.

    Il calcio non lo seguo da moltissimi anni, quando ero ragazzino, tifavo per il Brasile, ho sempre concepito lo sport affine all'arte e i brasiliani rispondono a questo requisito, la "nazionale" italiana mi ha sempre fatto schifo, capisci, proprio schifo, non la reggo, quando li vedo mi viene l'orticaria.

    Carissimo, nella vita puoi solo rispondere per te stesso, SEMPRE e solo per te stesso, a me basta questo, e siccome ho un me stesso piuttosto esigente, prima di decidere cerco di valutare molto attentamente e posso sbagliare come tutti, tuttavia, resta il dato di fondo, devo solo rispondere a me stesso, e questo me stesso ora mi chiede di lasciare questo movimento perchè è falso. E io non lo sono. Ciao.

  5. #15
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genyo
    Mi sottovaluti parecchio...i nomi che fai tu sono andati via deliberatamente dalla Lega, e non hanno MAI goduto della mia simpatia, MAI. Di espulsioni e sospensioni ridicole ce ne sono a migliaia nella Lega e tutte ad opera di personaggi piccoli, piccoli, piccoli....microbi politici che fanno i segretari di sezione, i provinciali col cipiglio di quelli che loro sì che la sanno lunga...ma dai, non voglio scendere su questo piano, troppo basso, in campo c'è ben altro.

    TU, rispondi ai SETTE punti precedenti le espulsioni che cito nel 3D. Ciao.
    meno male allora che non hai mai simpatizzato per certi soggetti che, se anche non sono stati espulsi, se ne sono comunque andati sbattendo la porta (e comunque fossero rimasti l'espulsione sarebbe arrivata giusta e inesorabile: hanno solo preferito togliere il disturbo prima di essere cacciati a calci).
    Le tante espulsioni contro soggetti minori, semisconosciuti? mah, a parte che credo sia esagerato parlare di migliaia di esse, e che si riducano a qualche decina di casi, erano comunque in larghissima parte meritate, poi nel mezzo magari ci sarà stato pure qualche deprecabile errore. La perfezione non è di questo mondo si dice.
    Ma restando sui nomi di chiara fama, alla fine ci sarebbe qualcuno oltre a Max che potresti portare come esempio? Spero tu non voglia alludere a una certa signora che imperversava sulla radio fino a ottobre 2004, e che ora è al soldo del finestraio pantocrate...

    poi sugli altri 7 punti, sì ci sarebbero molte cose da dire, ma il mio tempo a disposizione si sta esaurendo...

  6. #16
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genyo
    5. per l'adesione alla politica "nazionale" (tipo TAV), calpestando i legittimi diritti delle popolazioni sovrane della Val di Susa che sono padrone a casa loro e libere di decidere del loro territorio.
    mi spiace, ma l'accusa è infondata poichè Borghezio è andato proprio a rappresentare la Lega solidarizzando con il popolo della Valle che non vuole la tav. E dovresti sapere che per questo ha pagato un caro prezzo...

  7. #17
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da halexandra
    mi spiace, ma l'accusa è infondata poichè Borghezio è andato proprio a rappresentare la Lega solidarizzando con il popolo della Valle che non vuole la tav. E dovresti sapere che per questo ha pagato un caro prezzo...

    Carissima...vedo che hai acquisito un vero stile romano...cosa vuoi che conti Borghezio...a ROMA dove si decide, LA LEGA E' PRO TAV e prende a calci nel culo gli abitanti della Val di Susa.

    Le furberie da quattro soldi non pagano più.

    Borghezio lo trovo patetico e capriolista come Bossi, sono dei maestri nel fare le capriole, oplà siamo antitav, oplà siamo per l'indispensabile corridoio 5, fondamentale per l'economia del nostro paese...oplà, oplà, oplà....

    Questi ultimi 5 anni sono RIDICOLI E DISONESTI. (punto).

    Non mi interessa polemizzare su piani personali ma su argomentazioni vere.

    Se indico Bossi quale maggiore responsabile dell'attuale stato di cose è perchè è il segretario che non se ne vuole andare via e DEVE ANDARE VIA.

    Spero che la Lega Veneta torni Liga Veneta con un suo segretario con lo stesso potere di rappresentanza del segretario della Lega Lombarda.

  8. #18
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genyo
    1. Perchè la Lega NON E' un movimento indipendentista;

    2. Perchè la Lega NON E' un movimento federalista, nei fatti, nella pratica. In un movimento seriamente federalista, le decisioni vengono SEMPRE assunte previa consultazione della base. In un movimento federalista il segretario non decide NULLA di sua testa senza consultare la base.

    3. Perchè il fallimento della Credieuronord ha mostrato la vera faccia di troppi personaggi, ha scaricato il danno sulla militanza correntista, ha avuto un epilogo Fazio-Fiorani da guappi.

    4. Perchè la italianizzazione forzata del movimento è la cosa più ridicola e assurda che si possa imporre e un segretario federale che tifa Forza-Italia-Forza-Azzurri è da seppellire di pomodori o pernacchie, VERGOGNA.

    5. Per l'adesione alla politica romana e "nazionale" (GRAVISSIMO), per l'adesione alla politica internazionale filoimperialfascista americana ("missioni" militari), per l'adesione alla politica "nazionale" (tipo TAV), calpestando i legittimi diritti delle popolazioni sovrane della Val di Susa che sono padrone a casa loro e libere di decidere del loro territorio.

    6. Per 5 anni di "politica" romana ridicoli che hanno evidenziato la nostra totale inconsistenza e inesistente credibilità su qualsiasi piano, siamo diventati lo zerbino di Berlusconi, VERGOGNA.

    7. Perchè nonostante gli errori enormi compiuti e gli arbìtri ("alleanza" con i siciliani), si è continuato a perseverare nell'errore di una "coalizione" trasversale il cui unico e vero obiettivo è sempre stato uno solo: FARE FUORI LA LEGA, tutto il resto è in subordine e deve essere gradito al padrone confindustriale.

    8. Per le espulsioni di veri e sinceri patrioti che hanno puntato il dito nella direzione giusta.

    Per questi principali motivi e tantissimi altri, per me, non ha più senso fare parte della Lega Nord.

    Peccato che poi qui bazzica qualcuno che vomita sulla LN ogni 37 millisecondi (ed anche a ragione, a mio parere) salvo poi non fare nè aver mai fatto il gesto che tu vuoi compiere. Gesto sacrosanto quello di uscire da un movimento che non è più quello in cui credi, un po' meno quello di tenere un piede in due scarpe (del tipo "sai, non si sa mai, vista l'aria che tira")

    Chi ha orecchie per intendere...

  9. #19
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genyo
    1. Perchè la Lega NON E' un movimento indipendentista;

    2. Perchè la Lega NON E' un movimento federalista, nei fatti, nella pratica. In un movimento seriamente federalista, le decisioni vengono SEMPRE assunte previa consultazione della base. In un movimento federalista il segretario non decide NULLA di sua testa senza consultare la base.

    3. Perchè il fallimento della Credieuronord ha mostrato la vera faccia di troppi personaggi, ha scaricato il danno sulla militanza correntista, ha avuto un epilogo Fazio-Fiorani da guappi.

    4. Perchè la italianizzazione forzata del movimento è la cosa più ridicola e assurda che si possa imporre e un segretario federale che tifa Forza-Italia-Forza-Azzurri è da seppellire di pomodori o pernacchie, VERGOGNA.

    5. Per l'adesione alla politica romana e "nazionale" (GRAVISSIMO), per l'adesione alla politica internazionale filoimperialfascista americana ("missioni" militari), per l'adesione alla politica "nazionale" (tipo TAV), calpestando i legittimi diritti delle popolazioni sovrane della Val di Susa che sono padrone a casa loro e libere di decidere del loro territorio.

    6. Per 5 anni di "politica" romana ridicoli che hanno evidenziato la nostra totale inconsistenza e inesistente credibilità su qualsiasi piano, siamo diventati lo zerbino di Berlusconi, VERGOGNA.

    7. Perchè nonostante gli errori enormi compiuti e gli arbìtri ("alleanza" con i siciliani), si è continuato a perseverare nell'errore di una "coalizione" trasversale il cui unico e vero obiettivo è sempre stato uno solo: FARE FUORI LA LEGA, tutto il resto è in subordine e deve essere gradito al padrone confindustriale.

    8. Per le espulsioni di veri e sinceri patrioti che hanno puntato il dito nella direzione giusta.

    Per questi principali motivi e tantissimi altri, per me, non ha più senso fare parte della Lega Nord.

    tutte (o quasi) queste cose te le ho detto un paio di mesi fa, e tu mi avevi dato quasi del pazzo...

  10. #20
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu
    tutte (o quasi) queste cose te le ho detto un paio di mesi fa, e tu mi avevi dato quasi del pazzo...
    La speranza è sempre l'ultima a morire...
    Poi, bisognava aspettare il referendum e le elezioni, dopo questi due appuntamenti che avrebbero sancito il totale fallimento della politica della Lega di questi ultimi 5-6 anni, ci sarebbero dovute essere le DIMISSIONI senza appello di tutti i romani più quelle del segretario, cui avrebbe dovuto seguire un immediato e urgentissimo congresso del movimento...invece hanno espulso ed emarginato le voci dissidenti...GRAVISSIMO.

    Tutto questo non era così facilmente prevedibile da "dentro" il movimento, oggi comunque, amaramente, bisogna constatare che quello che dicevi era realistico.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 05-11-08, 20:08
  2. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 02-04-08, 13:53
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-03-08, 23:27
  4. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 14-01-07, 09:25
  5. Perchè mi viene rifiutata l'iscrizione alla mail-list?
    Di pripri nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-04-06, 01:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito