Rif: Come ve la cavavate con la matematica?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Da 30 anni. Lui ha questo numero magico che ritorna sempre. 30 anni in Sudafrica, 30 in Thailandia, 30 informatico. Per calcolaje l'età ce vole il carbonio 14.
Ma perchè in sto cacchio di forum mi viene da abbracciare i comunisti? Eppure vi odio!!!! :D
Rif: Come ve la cavavate con la matematica?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cabovenet
beh dimmi il significato che sai io ti dico se sbagli
comunque vendevo zx80, quando eri in fasce
Negro. E negro a gratis lo dai a tua sorella.
Rif: Come ve la cavavate con la matematica?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Ma perchè in sto cacchio di forum mi viene da abbracciare i comunisti? Eppure vi odio!!!! :D
:postridicolo::postridicolo:
Rif: Come ve la cavavate con la matematica?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Negro. E negro a gratis lo dai a tua sorella.
ah allora sei stato in sudafrica pure tu??
Rif: Come ve la cavavate con la matematica?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cabovenet
e' il mio numero magico caffer
ma che ne sai del sudafrica?? colleon
Guarda che so sia il significato che ha la parola in Sudafrica, sia quello "biblico". Lascia stare e impiega il tempo che hai prima della prossima reincarnazione forumistica.
Rif: Come ve la cavavate con la matematica?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cabovenet
ah allora sei stato in sudafrica pure tu??
Sì, 30 anni. Ma torna a lavorare che forse ti svegli. :D
Rif: Come ve la cavavate con la matematica?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Ma perchè in sto cacchio di forum mi viene da abbracciare i comunisti? Eppure vi odio!!!! :D
Noi comunisti siamo così. Aspettiamo che ci veniate ad abbracciare e poi vi facciamo un culo così.:D
Rif: Come ve la cavavate con la matematica?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cabovenet
i don't speak english with caffers
sou jy verkies om afrikaans te praat ?
Rif: Come ve la cavavate con la matematica?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Sì, 30 anni. Ma torna a lavorare che forse ti svegli. :D
ho 27 schiavetti che lo fanno per me...
pezzente
vedi che non e' sempre 30......................
Rif: Come ve la cavavate con la matematica?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Da 30 anni. Lui ha questo numero magico che ritorna sempre. 30 anni in Sudafrica, 30 in Thailandia, 30 informatico. Per calcolaje l'età ce vole il carbonio 14.
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
Nym, te lo abbraccio un attimo.