Rif: Come ve la cavavate con la matematica?
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
dipende dal momento in cui lei ride.
SEMPRE PRIMA, MAI DURANTE.... MOLTO DOPO...
Rif: Come ve la cavavate con la matematica?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cabovenet
SEMPRE PRIMA, MAI DURANTE.... MOLTO DOPO...
comunque se io scoppio a ridere è sempre INVECE.
Rif: Come ve la cavavate con la matematica?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cabovenet
SEMPRE PRIMA, MAI DURANTE.... MOLTO DOPO...
Non la direi troppo in giro sta cosa.
Rif: Come ve la cavavate con la matematica?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cabovenet
SEMPRE PRIMA, MAI DURANTE.... MOLTO DOPO...
APPROPOSITO
ERO ANCHE TOWERBRIDGE, PADANIA, DOXA, SALVOGERLI
Rif: Come ve la cavavate con la matematica?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cabovenet
APPROPOSITO
ERO ANCHE TOWERBRIDGE, PADANIA, DOXA, SALVOGERLI
non ce ne eravamo accorti, caffer :D
Rif: Come ve la cavavate con la matematica?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cabovenet
APPROPOSITO
ERO ANCHE TOWERBRIDGE, PADANIA, DOXA, SALVOGERLI
Io pensavo che eravate una carovana de fratelli gemelli.
Rif: Come ve la cavavate con la matematica?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Io pensavo che eravate una carovana de fratelli gemelli.
MICA PARLO DI QUESTO FORUM
MI RIFERISCO A LA 7...
IL FORUM DI LADRO CARLETTO.
FULVIA MI SPIACE PER TE, MA SI VEDE CHE TROVI MEZZE CALZETTE
Rif: Come ve la cavavate con la matematica?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
come seconda scelta dopo ing gestionale prediligevo matematica. e comunque non c'entra niente ma mi è venuto un nuovo sondaccio in mente. :giagia:
azz!! non esiste nell'universo mondo uno bravo in matematica che sia insicuro, cacomassi , è come immaginare una bella donna insicura...non esiste in questo mondo, forse su Marte :D
Rif: Come ve la cavavate con la matematica?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Ho sempre avuto delle difficoltà con le equazioni differenziali alle derivate parziali.
Sei veramente odioso, sappilo :D
Rif: Come ve la cavavate con la matematica?
Me la sono sempre cavata piuttosto bene. Anche ora che le cose si sono fatte parecchio complicate, mi difendo piuttosto bene