Originariamente Scritto da Pompeo sou jy verkies om afrikaans te praat ? preferisco lo zulu...
Il mio universo, assomiglia a te grande universo
Originariamente Scritto da Sandinista Noi comunisti siamo così. Aspettiamo che ci veniate ad abbracciare e poi vi facciamo un culo così. Hai presente Sex machine in Dusk till dawn di Tarantino?
"Bad karma"
Originariamente Scritto da cabovenet ho 27 schiavetti che lo fanno per me... pezzente vedi che non e' sempre 30...................... Giuro che ho riso.
Originariamente Scritto da Rexal Hai presente Sex machine in Dusk till dawn di Tarantino? Il mio personaggio preferito del film dopo la pitonessa.
Arditi non gendarmi! Comunismo e Comunità Comunità Proletarie Resistenti CSA Germinal Cimarelli
Originariamente Scritto da Malandrina repapelle: repapelle: repapelle: Nym, te lo abbraccio un attimo. Nym l'aveva detto che in matematica è forte..
Originariamente Scritto da Rexal Giuro che ho riso. bravo ridere fa bene al sangue e abbassa la pressione, e in piu' aiuta lo stimolo sessuale
Originariamente Scritto da Sandinista Il mio personaggio preferito del film dopo la pitonessa. Ecco, abbracciami
Originariamente Scritto da Malandrina repapelle: repapelle: repapelle: Nym, te lo abbraccio un attimo. Ho vinto le primarie!
Originariamente Scritto da Sandinista Ho vinto le primarie! Allora sei culattone: e dillo, no?
Originariamente Scritto da cabovenet bravo ridere fa bene al sangue e abbassa la pressione, e in piu' aiuta lo stimolo sessuale dipende dal momento in cui lei ride.
Ultima modifica di Fulvia; 26-01-10 alle 23:32
Regole del Forum