

I sionisti sono la peggio feccia in assoluto in questo cazzo di mondo!
Usano bombe vietate come anche gli amerikani(che si ergono a protettori del bene mentre sono il male in persona).
Onore ai martiri palestinesi e libanesi.
Juden ....


il link è giusto, scusate. Ma lo ripeto. Video da vedere e meditare.
http://www.rawstory.com/news/2006/VI...orus_0724.html
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0