Rif: quante volte avete detto ti amo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Su questo hai ragione. A me manca molto la comunicazione non verbale e spesso fraintendo.
Resta il fatto che se ghigni quando una donna (immagino) ti dice che ti ama dai un po' da pensare.
Malandrina, per dirla con il conte Lello Mascetti di Amici miei...."lo vede il dito? stuzzica....lo vede che stuzzica?"
mi fa ridere la sola evocazione del conte mascetti ma sono ingenuo e non capisco
Citazione:
Rexal
Malandrina, per dirla con il conte Lello Mascetti di Amici miei...."lo vede il dito? stuzzica....lo vede che stuzzica?"
I miei omaggi al Conte.
Peccato si siano intestarditi a fare i sequel.
Citazione:
Malandrina
I miei omaggi al Conte.
Peccato si siano intestarditi a fare i sequel.
Ma no, suvvia, godibilissimi tutti e tre. Nel terzo c'è anche la mia battuta preferita. Detta dal luminare della scienza medica quando gli si chiede da quale parte fossero le giovani nipoti che aveva in macchina.
Citazione:
Pompeo
peggio per lei no ?
:giagia:
Non mi spiego come sia possibile arrivare ad amare un cyborg, ma del resto ci sono cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare.
Citazione:
Pompeo
mi fa ridere la sola evocazione del conte mascetti ma sono ingenuo e non capisco
Che ti devo dire Pompeo? Lo vedi il dito?....vedi che stuzzica? :D
Citazione:
Rexal
Ma no, suvvia, godibilissimi tutti e tre. Nel terzo c'è anche la mia battuta preferita. Detta dal luminare della scienza medica quando gli si chiede da quale parte fossero le giovani nipoti che aveva in macchina.
Suvvia... quant'è che non lo sentivo...
Boh, non so, a me sembravano un po' stiracchiati, ma non sono un'appassionata della goliardia toscana.
Citazione:
Malandrina
:giagia:
Non mi spiego come sia possibile arrivare ad amare un cyborg, ma del resto ci sono cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare.
la cosa avrà pure i suoi vantaggi
Citazione:
Malandrina
Suvvia... quant'è che non lo sentivo...
Boh, non so, a me sembravano un po' stiracchiati, ma non sono un'appassionata della goliardia toscana.
Nipoti da parte di che?
E il Sassaroli: Da parte di fava. :D
mai detto.
e non mi é mai stato detto.