:lol :lol :lolCitazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
e i peggiori ki sarebbero :confused: :-00w09d
Visualizzazione Stampabile
:lol :lol :lolCitazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
e i peggiori ki sarebbero :confused: :-00w09d
parecchio per caso...
te e io, io e te:KCitazione:
Originariamente Scritto da agaragar
:mad: :mad: :-01#53 non funziona sta faccinaaaaaaaaaaaa ohhhhhhhh
:rolleyes:
:rolleyes:
Grande pcosta http://marcejap.altervista.org/asd.gif
Il sommo deve essere salvato: è una gemma preziosa che brilla in un arido deserto di copie,cloni e doppioni.
Salviamo "Tomisti per caso"!
Per Pol!
Per Thomas!:-01#44
già tomisti per caso è un clone