No, io no.


No, io no.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Si.


no


Si, ed e' stata un esperienza disturbante (3 ore, in Romania). Purtroppo ero solo e non come si vede nelle gag, dove uno rimane solo per delle ore con un pezzo di gnocca che comincia a svestirsi e vuol essere consolata...
-N-


no,fortunately


mai,al massimo si è bloccata la porta al piano ed in qualche modo siamo riuscita ad aprirla subito ed uscire da soli.
si,ero con barbara chiappinin e s'è fatto all'amore


Originariamente Scritto da Silvioleo
![]()
![]()
sì,nei tuoi sogni...


no , venerdi scorso l ho sperato


Una volta in albergo a Rimini, ma eravamo quasi al piano e un mio amico ha aperto le porte a mani nude.![]()