Originariamente Scritto da
danny78
Beh, che dire…le sentenze sono arrivate. Milan in Champions, Juve in B da-17 e Lazio e Fiorentina in A da -11 e -19.
Come persona onesta, devo testimoniare il mio piu profondo rammarico verso una decisione di questo tipo, una decisione chiaramente vergognosa nei confronti della Juve che viene penalizzata quasi quanto il Genoa l’anno scorso. La squadra genovese per 1 illecito 1 è stata retrocessa di categoria e penalizzata di 3 punti. La Juve.. dopo aver creato un sistema di corruzione diffusa viene trattata quasi nello stesso modo. I Presidenti di Lazio e Fiorentina sono condannati per violazione dell’articolo 1 invece che dell’articolo 3, quando era palese il loro coinvolgimento per falsare il campionato. Il Milan viene addirittura lasciato in Coppa Campioni dopo tutto quello che ha fatto Meani.
Insomma, leggendo la sentenza di Sandulli (ex avvocato difensore della Lazio), capiamo tutti quanto grande sia la Beffa. Grande soprattutto rispetto al lavoro svolto da Rossi, Borrelli, Palazzi e Ruperto.
Fossi il presidente del Palermo(escluso dalla coppa campioni per far rientrare il corrotto Milan), il Presidente dell’Inter e quello della Roma chiaramente non schiererei la mia squadra l’anno prossimo, non ci starei ad essere preso in giro.
…Siccome i Sensi, i Moratti e i Zamparini.. devono invece badare ai soldi e poco gli importa della rabbia dei loro tifosi, tifosi onesti che hanno gioito poco (ma almeno onestamente). Siccome questi Presidenti si trovano in un sistema da cui è impossibile uscire, anche a fronte di una ingiustizia cosi palese nei confronti di chi si guadagna onestamente il pane e che vede personaggi squallidi come Carraro e Galliani.. uscirsene dall’inchiesta con una ammenda….
… Siccome il Mondo del Calcio ha dimostrato oggi di non poter essere riformato.. io, nel mi piccolo, una decisione l’ho presa.
Mi dimetto da tifoso della Roma, e allo stesso modo non guarderò mai piu una partita di pallone del campionato italiano. Erano gia due anni che non vedevo le trasmissioni sportive perche complici del regime milanjuventino… avevo sperato potesse cambiare qualcosa… non solo non è cambiato nulla ma addirittura sono stati presi per il culo tutti quelli che credevano alla giustizia.
Spero che Guido Rossi si dimetta, come spero anche Borrelli, Palazzi e Ruperto.. lasciando cosi in mano definitivamente il giocattolo a quegli esseri corrotti che hanno fatto si di farla franca anche questa volta.
Prego Aledex di cancellare gentilmente, se possibile, il mio 3d sul Mondiale di Calcio, non voglio che rimanga nessuna traccia di me su questo forum. Per me il Calcio oggi è definitivamente morto.
Ciao a tutti e perdonate lo sfogo.
Danilo