User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: ...prima sono venuti

  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    7,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ...prima sono venuti

    "Prima sono venuti ad arrestare i comunisti, ma io non ho protestato perché non ero comunista, poi sono venuti ad arrestare i sindacalisti ma io non ho protestato perché non ero sindacalista, poi sono venuti ad arrestare gli ebrei, ma io non ho protestato perché non ero ebreo. Poi sono venuti ad arrestare me, ma non c'era più nessuno che potesse protestare".


    paroledel Pastore protestante tedesco Neumuller 1942

  2. #2
    frankobollo.ilcannocchial e.it
    Data Registrazione
    28 Apr 2005
    Località
    Aristanis
    Messaggi
    2,186
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Alzi la mano

    Alzi la mano chi non è mai venuto prima!

  3. #3
    Fintzas a s'Indipendentzia
    Data Registrazione
    11 Feb 2006
    Località
    Barigadu 'e Jossu
    Messaggi
    134
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frankobollo
    Alzi la mano chi non è mai venuto prima!
    Egregio Dott. Frank O'Boll
    Department of Neurological and Psichiatric Sciences
    Aristanis University

    credendo di farLe cosa gradita e allo scopo di approfondire la discussione in atto, le invio le argute considerazioni sull'argomento ad opera del Dott. Llona che esercita presso la Sua Università, che senz'altro conosce, apprezza e stima.

    ... la causa può essere organica, ma quasi sempre è psichica; nei rari casi organici è legata a infiammazione delle vie urogenitali, a malattie neurologiche, o all'uso di farmaci, e in questi casi la terapia è volta a rimuovere i fattori causali. Quanto alle cause psicologiche, gli individui affetti da questo disturbo sono accomunati probabilmente da un tentativo di difendersi dall'ansia generata dalla sessualità e, in particolare, dalle intense sensazioni erotiche che precedono l'orgasmo, e sono quindi impossibilitati a controllarlo. L'ansia alla base di questo meccanismo non può essere attribuita ad un solo fattore patogeno: elementi conflittuali risalenti all'infanzia, ostilità verso la donna, prime esperienze sessuali traumatiche e conflitti di coppia, paura del rifiuto e ansia di prestazione possono contribuire con diverso peso e profondità alla base psicologica di questo disturbo.

    Dott. Sàbhi Llòna
    Department of Urology
    Aristanis University


  4. #4
    frankobollo.ilcannocchial e.it
    Data Registrazione
    28 Apr 2005
    Località
    Aristanis
    Messaggi
    2,186
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nur@ki
    Egregio Dott. Frank O'Boll
    Department of Neurological and Psichiatric Sciences
    Aristanis University

    credendo di farLe cosa gradita e allo scopo di approfondire la discussione in atto, le invio le argute considerazioni sull'argomento ad opera del Dott. Llona che esercita presso la Sua Università, che senz'altro conosce, apprezza e stima.

    ... la causa può essere organica, ma quasi sempre è psichica; nei rari casi organici è legata a infiammazione delle vie urogenitali, a malattie neurologiche, o all'uso di farmaci, e in questi casi la terapia è volta a rimuovere i fattori causali. Quanto alle cause psicologiche, gli individui affetti da questo disturbo sono accomunati probabilmente da un tentativo di difendersi dall'ansia generata dalla sessualità e, in particolare, dalle intense sensazioni erotiche che precedono l'orgasmo, e sono quindi impossibilitati a controllarlo. L'ansia alla base di questo meccanismo non può essere attribuita ad un solo fattore patogeno: elementi conflittuali risalenti all'infanzia, ostilità verso la donna, prime esperienze sessuali traumatiche e conflitti di coppia, paura del rifiuto e ansia di prestazione possono contribuire con diverso peso e profondità alla base psicologica di questo disturbo.

    Dott. Sàbhi Llòna
    Department of Urology
    Aristanis University

    Gent.mo Cav. Nur@ki,
    pur essendo legato da vincoli parentali con Sàbhi Llòna, riporto le interessantissime tesi del Dott. Karl Lonis che, come Lei ben saprà, è maggiormente accreditato presso la comunità scientifica internazionale.
    Se mi posso permettere, senza Karl Lonis, Sàbhi Llòna non avrebbe contato - chiedo venia a Sàbhi Llona - un cazzo.

    Allora:
    Quali sono le cause dell'eiaculazione precoce?
    Diverse cause sono state invocate per spiegare l'origine di questo disturbo, tra gli aspetti comportamentali l'elemento piu' ricorrente è comunque la disabilità a riconoscere il cosiddetto punto di non ritorno.

    Che cosa si intende con questa espressione?
    Per punto di non ritorno intendiamo quello specifico momento che precede l'eiaculazione che una volta superato non consente più all'uomo di avere un controllo su di essa. In termini più semplici un volta superato il punto di non ritorno l'eiaculazione avviene "automaticamente".

    Quali altre cause possono entrare in gioco?
    L'ansia certamente può essere un elemento presente in molte situazioni di eiaculazione precoce, inoltre un conflitto all'interno della coppia può manifestarsi in questa maniera.
    Ci possono essere comunque molte altre cause: ogni caso infatti è una situazione a sé stante che richiede una precisa diagnosi individuale.

    Saluti precoci,

    Dott. Frank O'Boll
    Department of Neurological and Psichiatric Sciences
    Aristanis University

  5. #5
    Fintzas a s'Indipendentzia
    Data Registrazione
    11 Feb 2006
    Località
    Barigadu 'e Jossu
    Messaggi
    134
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Egregio Dott. Frank O'Boll
    Department of Neurological and Psichiatric Sciences
    Aristanis University

    di recente mi hanno confidato (persone delle quali è universalmente riconosciuta moralità ed irreprensione), di aver notato all'uscita del famoso locale "sa Braghetta", proprio il Dott. Sàbhi Llòna, in compagnia del Dott. Karl Lonis.
    a parte che insieme facevano proprio una coppia del ca..o, pare stessero esprimendo vin modo molto vivace che poco si addice alle loro personalità come da lei affermato: luminari accreditati presso la comunità scientifica internazionale.
    la loro divergenza pare fosse proprio sull'argomento in questione.
    hanno litigato malamente e uno dava del cogli..e all'altro che per difendersi continuava a ripergli testa di ca..o.
    le giuro stimato Dott. Frank O'Boll uno spettacolo veramente indegno.
    se dall'alto della sua Cattedra volesse prendere provvedimenti ...

    Se dall'alto della sua Cattedra volesse prendere opportuni provvedimenti...

    la saluto distintacordialissivivamente
    Cav. Nur@ki
    Barigadu de Josso
    Sardigna

  6. #6
    Gherradori Virtuali
    Data Registrazione
    25 Dec 2005
    Località
    "Pesa sa conca Sardigna mea" Alagon
    Messaggi
    810
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito




    ...abotasa no funtzionada su bortadori littras-pituras...

  7. #7
    po sa Repùbrica de Sardigna
    Data Registrazione
    09 Jan 2005
    Località
    Urbino<->Casteddu
    Messaggi
    838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    'azzo mi sto facendo una cultura

  8. #8
    frankobollo.ilcannocchial e.it
    Data Registrazione
    28 Apr 2005
    Località
    Aristanis
    Messaggi
    2,186
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Risp.mo Cav. Nur@ki
    Barigadu de Josso
    Sardigna


    Come non darLe torto!
    Quella sera c'ero anche io a "Sa Braghetta" con i Dott. Sàbhi Llona e Karl Lonis. La cena andava benissimo e si discuteva pacatamente: abbiamo mangiato a sazietà e fin quando uno dei camerieri che serviva al tavolo non si è intromesso nel discorso tra Sàbhi Llona e Karl Lonis tutto andava per il meglio.
    Questo cameriere che già dagli antipasti dava segno di demenza senile non curata e in fase avanzata - credo fosse un Oristanese emigrato di ritorno dalla Lombardia - osò provocare Karl Lonis rivolgendogli accuse a dir poco infamanti.
    A quel punto Sàbhi Llona inveì contro il collega e iniziò il litigio del quale Le hanno riportato i Suoi confidenti. E' stata una serata nera per la Scienza e la Medicina: urlavano e urlavano e urlavano come matti mentre il cameriere sbiancava ben conscio che il padrone gliele avrebbe date di santa ragione.
    Io mi estromisi dalla discussione e uscii dalla porta sul retro.
    So per certo, poichè confidatomi da persone di alta moralità ed irreprensione che il povero cameriere attraversa ancora una fase acuta della patologia.

    Mi scuso con tutti i Colleghi e con tutti Voi Lettori del Forum, ma Lei Cav. Nur@chi poteva farsi un'attimino i cazzi suoi invece che mettersi in mezzo ai coglioni.

    Con immutatissima stima.

    Dott. Frank O'Boll
    Department of Neurological and Psichiatric Sciences
    Aristanis University

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Jun 2006
    Messaggi
    54
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Juanna Maria ha colpito nel segno.

  10. #10
    Fintzas a s'Indipendentzia
    Data Registrazione
    11 Feb 2006
    Località
    Barigadu 'e Jossu
    Messaggi
    134
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=frankobollo]


    Egregio Dott. Frank O'Boll
    Department of Neurological and Psichiatric Sciences
    Aristanis University


    penso di conoscere (per sentito dire) il cameriere di cui mi parla nella sua ultima.
    ma mi spieghi meglio nei particolari ciò che è successo con il cameriere.

    potrebbe rivelarsi molto utile nella cura di tale patologia che se non vado errando potrebbe derivare proprio dal fatto che "il padrone gliele avrebbe date di santa ragione"

    con rinnovata stima
    la saluto distintacordialissivivamente
    Cav. Nur@ki
    Barigadu de Josso
    Sardigna

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Poi sono venuti a prendere me...
    Di Stonewall nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-05-05, 16:32
  2. Stamattina mi sono venuti nel culo
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 17-03-05, 23:37
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-05-04, 17:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito