da www.terradimezzocrotone.org ecco qui l'articolo:
Tu sei quello che ghigna in alto a destra Daniè?
Originariamente Scritto da Il_Grigio Tu sei quello che ghigna in alto a destra Daniè? ahahahaaha...si si..più o meno!!!
Regole del Forum