Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 105
  1. #1
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Paesi Bassi:nasce il partito dei pedofili

    Amsterdam, 14:47

    OLANDA: NASCE PARTITO DEI PEDOFILI, SVEGLIEREMO IL PAESE

    In un lembo d'Europa dove particolarmente intenso resta l'orrore evocato dal ricordo delle nefande malefatte di Marc Dutroux, il pedofilo assassino belga piu' noto come il 'mostro di Marcinelle', sta per nascere un'entita' politica assolutamente inedita: nella civile ed evoluta Olanda domani sara' infatti solennemente proclamata la fondazione di Carita', Liberta' e Diversita', formazione che dietro una tranquillizzante denominazione e l'asettica sigla Nvd nasconde in realta' il partito dei pedofili. Tra i punti 'qualificanti' del programma, la riduzione dai 16 ai 12 anni dell'eta' minima per avere rapporti sessuali, la legalizzazione della pornografia infantile e la liberalizzazione della zooerastia, o zoofilia, la perversione riguardante gli animali. Cio' come inizio, si badi, giacche' il costituendo Nvd punta in un secondo momento a far abbattere tutte le restrizioni di eta' per portarsi a letto qualcuno. "Daremo una svegliata all'Aja!", e' l'eloquente slogan che compare sul sito Internet ufficiale del pedo-partito. "Vogliamo trasformare la pedofilia un argomento di dibattito", ha dichiarato al quotidiano 'Algemeen Dagblad' uno dei promotori della discutibile iniziativa, Ad van den Berg, lamentando il fatto che dal '96, quando nel vicino Belgio vennero alla luce le truci scorribande di Dutroux e dei suoi complici, la questione e' rimasta un tabu'. "Ci hanno zittiti", ha rincarato la dose l'esponente di Carita', Liberta' e Diversita'. "Il solo modo di farci sentire e' attraverso il Parlamento", che appunto ha sede all'Aja, la citta' da "svegliare". Secondo la Nvd, il possesso di materiale pedo-pornografico non dovrebbe piu' esere assoggettato ad alcuna sanzione, anche se i suoi dirigenti concedono che il relativo smercio dovrebbe continuare a essere proibito. Quando alla diffusione dei film porno, in televisione essi dovrebbero potersi vedere liberamente durante il giorno.

  2. #2
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che schifo, sto vomitando
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  3. #3
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Vi prego, ditemi che è un altro articolo di Blondet...

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    immediatamente fuorilegge

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Vi prego, ditemi che è un altro articolo di Blondet...
    a quanto pare no

    http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo311992.shtml

  6. #6
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA
    immediatamente fuorilegge
    CONCORDO!!!

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma come, voi alfieri della libertà e della democrazia volete impedire la libera formazione di un partito politico? Siete per la repressione? Ma guarda...

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Oct 2005
    Località
    Trieste
    Messaggi
    3,688
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Facciamo un sondaggio.

    Io in Italia vedo una certa similitudine (anche se non con queste proporzioni), in un partito che porta avanti tematiche al di fuori della ragione. Qual'e' secondo voi il soggetto politico in questione?

  9. #9
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    "Qual'e' secondo voi il soggetto politico in questione?"

    Si scrive qual è
    Lo so io! l'UDC
    A parte gli scherzi, in Olanda siamo fuori dalla legge.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sothis
    Ma come, voi alfieri della libertà e della democrazia volete impedire la libera formazione di un partito politico? Siete per la repressione? Ma guarda...
    il Belgio ha messo fuorilegge un partito neonazista
    perchè mai l'Olanda non potrebbe fare lo stesso con un partito pedofilo?
    'ndò sta scritto che la liberaldemocrazia deve tollerare i propri nemici mortali?

 

 
Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. UPI:Olanda - Nasce il nuovo partito dei pedofili.
    Di andrea_bushido nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 28-08-06, 22:53
  2. Olanda, nasce il partito dei pedofili
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 01-06-06, 08:01
  3. Olanda: nasce il partito dei pedofili
    Di ambrosini nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 31-05-06, 17:37
  4. Olanda, nasce il partito dei pedofili ,si chiama Nvd
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 30-05-06, 20:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito