Casa Editrice Templares
Casa Editrice Templares
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo
buona fortuna conservatori...nonostante il giudizio sul mio gruppo spero di essere sempreil benvenuto qui...faccio le mie congratulazioni a christine e le auguro buona fortuna
ebbravo templares![]()
![]()
Grazie per le parole gentili. Una piccola correzione: Non sono dell'Illinois. Sono del Michigan.![]()
ti proporro per scrivere la sceneggiatura di un film di assassini e veleni ambientata nella Roma dei Borgia della fine del XV secolo, sai rendere bene le atmosfere anche se surreali
Scusami per l'errore Christine, cercherò di rimediare.Originariamente Scritto da Christine
Complimenti Salvatore! Ero sicuro che avresti ritrovato l'entusiasmo di un tempo.
Non hai idea di che piacere provi a vederti con frequenza su queste pagine.Originariamente Scritto da Italianhawk83
Mi sento solo di prometterti che questo forum tornerà ad essere quel che era, e che mai più permetterò che si svii dagli obiettivi originali che tu ben conosci avendo contribuito a creare questo spazio.
Beh, devo dire che la Casa Editrice templares utilizza una grafica certamente migliore della mia... comunque i miei complimenti per aver ripreso il mio giornale, credevo che l'avresti chiuso.
Mi complimento della ripresa del Giornale, e della nuova veste grafica. Preferisco non trattare ciò che invece vi è scritto.
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale