Ma che sono gli stessi scienziati che avevano dato nei sondaggi che l'Unione vinceva le politiche per 5 punti percentuali?:-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da brunik
Visualizzazione Stampabile
Ma che sono gli stessi scienziati che avevano dato nei sondaggi che l'Unione vinceva le politiche per 5 punti percentuali?:-0008nCitazione:
sì certo, un fine intellettuale :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Aeroplanino
probabile.Citazione:
Originariamente Scritto da audace81
Brunik la sera del 10 Aprile è andato in ospedale...dopo la smentita dei suoi exit poll gli è venuto un infarto :-0008n
Anche perchè sarebbe stato inutile cercarlo.Citazione:
certo, e poi guarda tutto il giorno mediaset, la tv-spazzatura, è ricco, ha il porsche o il ferrari in giardino, s'è arricchito sulla pelle degli altri....è reazionario e bottegaio...Citazione:
Originariamente Scritto da bateau_ivre
E AVANTI CON DEGLI STUPIDI LUOGHI COMUNI!!!!!
No, ricco non necessariamente, sicuramente: depresso, represso, culturalmente subalterno, rancoroso; insomma: antropologicamente altro...
Io ho detto divertente, mica intellettuale! :p
Fuss che non mi spiego?
Invece gratuito perchè nel monologo brunikkiano che tu hai citato lui sosteneva una sua tesi, strampalata se vuoi, seria se vuoi, ma senza mandarti a quel paese no?
Del resto anche tu (voi) non perdete occasione per rinfacciare a brunik i suoi difetti veri o presunti... senza arrivare all'insulto.
Che spiegazione, quasi quasi mi vado a prendere un cafferino!
Saludos!
Se è un luogo comune quello degli scienziati sulla destra inferiore allora lo è anche quello sulla terra rotonda.Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
Comunque è normale che non lo ammettiate, solo le persone intelligenti conoscono i loro limiti.
Lo so benissimo, infatti gli scienziati sanno benissimo che anche il leone non cerca l'apprezzamento della gazzella, l'ho letto su Focus.Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
Sò ricco, perchè le cose me le sono guadagnate fin da ragazzino, non sono depresso anzi felice per questa vita che è unica e la vivo fino in fondo, represso nemmeno a pensarci mi diverto da pazzi, culturalmente libero da tutti preferisco sbagliare da solo (mica come i rifondaroli che all'opposizione gridano alla pace, poi al governo votano per le FORZE DI OCCUPAZIONE, così le definivano), io rancoroso ma nemmeno a pensarci.Citazione:
Originariamente Scritto da bateau_ivre
Ti posso dare un consiglio? Quando scrivi al computer spostati dallo specchio!!s0xp#07