Con la faccia e la cadenza di voce che si ritrova, non credo sia l'autoritratto dell'ottimismo, forse se andasse di più all'UNIEURO!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
BRUNIK L'OTTIMISMO è IL PROFUMO DELLA VITA.:-:-01#19
Visualizzazione Stampabile
Con la faccia e la cadenza di voce che si ritrova, non credo sia l'autoritratto dell'ottimismo, forse se andasse di più all'UNIEURO!!!!!!!!!!Citazione:
BRUNIK L'OTTIMISMO è IL PROFUMO DELLA VITA.:-:-01#19
di che cazzo stia parlando lo sa solo lui.Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
Tranquillo, te devi stare tranquillo e sereno, amico segnalatore.
Eppure non ci crederai ma le imbrocca tutte. Pensa che ha sempre vinto tutte le elezioni contro il povero Berlusconi (poraccio, sto Silvio), e alla tua età già era professore universitario, quello lì ha un crapone così che voi vi sognate.Citazione:
Originariamente Scritto da audace81
Citazione:
ho riportato un falso... un mediocre lavorucchio al photoshop.
inetto e fallito rosicante.
ti ha già ben risposto audace81.Citazione:
Originariamente Scritto da bateau_ivre
Comunque, se vuoi cercare qualche represso disadattato vai in qualche centro sociale di sinistra.
Ne troverai a palate.
E poi, vogliamo parlare di alcuni vostri elettori che fanno ciò che dice il partito senza se e senza ma?
Ricordate la vecchia barzelletta (che un fondo di verità lo dice)?
Uno dice ad un comunista: "Lo sai che gli ippopotami volano?"
Il comunista: "Ma che cazzo dici?"
E l'altro: "Ti assicuro! L'ho letto oggi sul giornale!"
Il comunista: "Saranno le solite cagate della stampa fascista e reazionaria, serva del capitalismo...su che giornale hai letto questa notizia?"
L'altro: "L'ho letta su L'Unità!"
Il comunista: "Beh, magari non volano proprio come della acquile....però sicuramente svolazzano!"
:p :-01#44
ma quali scienziati?Citazione:
Quelli che ti sogni la notte? :-0008n
Oppure qualche lobotomizzato anti-fascista?
Non ho mica detto che è uno stolto, ho semplicemnte detto che non mi sembra il ritratto dell'ottimismo.Citazione:
A proposito, è vero che lui ha vinto tutte le elezioni contro Berlusconi, ma è anche vero che dopo due anni è andato a casa, mica accadrà anche questa volta?
:-0008n
Giò91: la sua limitatezza mentale fa dividere gli uomini in fascisti e comunisti.
Lei non sa che c'è altro: ci sono i liberali, laici e tolleranti che non hanno nulla a che vedere né con la lombrosiana cricca della CDL né con la feccia dei centri sociali!!!
Questo è quello che intendo........http://www.maidireweb.it/mdweb/fotot...to.php?Id=4237
minchia come si scalda l'amico tolomeo.Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
tranquillo, sta tranquillo e sereno che vedrai che presto Silvio torna al suo posto naturale e la pianta di suonare i bonghi vestito da marocchino.