Salvatore, scusa il ritorno su queste deprimenti vicende ma l'ultima della serie meritava una risposta. Che sia chiaro da subito, questi non devono permettersi di fare un forum-clone!!! (perché di questo si tratterebbe; la penseremmo diversamente solo su questa fogna di gioco) Il nipotino imberbe non deve azzardarsi ad accoltellare il nonno che si è fatto il mazzo per lui!
Scritto in origine da roberto m
ATTENZIONE ANNUNCIO IMPORTANTE!
futuro di nfm
ieri sera ho avuto una cordiale conversazione con alcuni esponenti della maggioranza di centrodestra e siamo arrivati alle seguenti conclusioni
1) oggi stesso chiedero' all'amministrazione la creazione di un nuovo forum che presumo si potrà chiamare Monarchia e Cristianità, non conosco asolutamente le intenzioni di MCC ma se vorranno aderire sono i benvenuti
2) la creazione di questo nuovo forum puo' richiedere settimane, forse mesi, non possiamo permetterci di rimanere senza thread per cui Rick Hunter ci invita sul suo forum culturale irredentista come ospiti e a titolo di amicizia senza chidereci nulla in cambio, ho accettato a nome di tutto NFM questo invito e ringrazio Rick per l'accoglienza
Roberto, perdonami ma siamo alla follia della parcellizzazione! Non si parla più di sottoforum ma addirittura di un forum nuovo di zecca che unisca monarchici e tradizionalisti! Ma allora i conservatori cosa sono? Pensate che le nostre battaglie siano diverse da queste? Forse credete che il nome rimandi a un gruppo di filo-surgelati?
Se ci si soffermasse a ripercorrere la storia cuturale del forum, piuttosto che attaccarsi parossisticamente a questi pietosi simboletti, forse si capirebbe che i conservatori lottano per gli stessi obiettivi.
Di cosa parlereste qualora vi venga accordata questa possibilità?
Del giochino non ci sono dubbi, e poi? Cosa scriverete quando si tratterà di affrontare argomenti molto meno volatili? Te lo dico io, ripeterete - al massimo - tutte le discussioni che puoi trovare nel nostro forum sin dalla prima pagina. Recupera l'archivio storico Roberto e medita sulle sagge parole di Liberamente a proposito del giochino...