Non è il pagliaccio del McD a farmi paura (tra parentesi ci ho mangiato ieri, a me piace)...è che qyelli che hai postato mi ricordano il clown di IT... :ue
Visualizzazione Stampabile
Non è il pagliaccio del McD a farmi paura (tra parentesi ci ho mangiato ieri, a me piace)...è che qyelli che hai postato mi ricordano il clown di IT... :ue
.
e infatti il secondo E' it.... :fruCitazione:
Originariamente Scritto da MiLeSsA
ecco vedi? è di quello che ho paura...
se devo essere sincero, un po' anche a me :D:D:D
pero' almeno lo puoi ammazzare facilmente.....gli tiri le monetine da un euro e gli escono le lucette dalle ferite....
Vieni qua, Milessa, fatti fare una carezzina... :-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da MiLeSsA
http://www.gyseren.dk/billeder/Pennywise.jpg
:D
hit cousin itCitazione:
Originariamente Scritto da MiLeSsA