Visualizzazione Stampabile
-
Signori, vi chiedo di venirmi a dare man forte nel forum POLITICA ITALIANA in quantoci sono alcuni users tipo morghen che non fanno che insultare il Pontefice e tutta la cristianità compresa (e soprattutto) quella cattolica.
Vi chiedo un fraterno aiuto
Non Nobis Domine......
-
forse non mi sono spiegato bene, o forse è Lei che non legge bene quello che ho scritto, mi sembra di avere scritto che non era Lei o qualcuno della sua associazione a avere "sparlato" del S.O.E.T. ma se entra nel traed dei tempari cattolici lo potrà vedere anche Lei con i Suoi occhi......e comunque io non ho niente da chiederLe nè a Lei nè alla Vs. associazzione.
Per quanto riguarda gli altri aderenti a questo forum forse non dicono niente perchè molto probabilmente non c'è niente da dire, m a quanto mi è parso de vedere solo Lei si ostina a sentirsi offeso per una cosa che neanche riguardava Lei....................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Breitling
Signori, vi chiedo di venirmi a dare man forte nel forum POLITICA ITALIANA in quantoci sono alcuni users tipo morghen che non fanno che insultare il Pontefice e tutta la cristianità compresa (e soprattutto) quella cattolica.
Vi chiedo un fraterno aiuto
Non Nobis Domine......
ok fratello vengo a darti man forte
non nobis.....+
-
Cavalieri, Grazie, ma vi prego di non mollare...........ricordatevi Bannockburn!!!!
Non Nobis Domine......
-
Solo che a Bannockburn purtroppo non c'erano templari...
Date a Cesare quel che è di Cesare ed a Bannockburn quel che è solo di Robert Bruce e degli scozzesi (non quelli del rito ovviamente anche se ai Kadosh piace pensarla così).
Meglio ricordare Arsuf, Safed od Al Mansura!
Comunque vorrei darvi una mano anch'io!
-
Quoto
Ovviamente Milesxpi ha ragione. Bannockburn come già dottamente dimostrato in altro post non ha niente a che fare con i Templari. Speriamo che non sia piuttosto una batosta come quella presa alle fonti del Cresson.
-
Stavolta non c'è Gerardo de Ridefort...