Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano71
Non c'č problema, la prossima volta, come ti ho scritto sopra, le convocazioni le faccio io...;)
Siccome mi sento coinvolto in prima persona, eviterei la discussione novotel in chiaro e mi riferisco anche a Schwarz, perche' sono beghe nostre che hanno ingenerato tra camerati situazioni spiacevoli e quindi siccome vengono dette delle inesattezze preferirei chiarire se c'e' (perche' per me e' chiusa e dimenticata, dico tra noi) da farlo in pvt, o per tel o di persona
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiosko
Siccome mi sento coinvolto in prima persona, eviterei la discussione novotel in chiaro e mi riferisco anche a Schwarz, perche' sono beghe nostre che hanno ingenerato tra camerati situazioni spiacevoli e quindi siccome vengono dette delle inesattezze preferirei chiarire se c'e' (perche' per me e' chiusa e dimenticata, dico tra noi) da farlo in pvt, o per tel o di persona
E infatti c'hai un pvt.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano71
E infatti c'hai un pvt.
Pure tu:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da schwarzewolf
Pure tu:)
Gią fatto....pic indolor...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Pretoriano
09/72 Genio e basta!
ma quanti anni c'hai?:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LONGINO
ma quanti anni c'hai?:confused:
Meno di te!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lucaromano
Il Corpo Militare dell'Esercito Italiano-A.C.I.S.M.O.M, cerca per inserimento nei propri reparti, ragazzi volenterosi interessati ad entrare a far parte della sua secolare istituzione. L'arruolato, secondo la propria disponibilitą ed a titolo completamente gratuito, presta servizio come soldato al servizio della sanitą militare dell'Esercito, secondo le millenarie tradizioni ospedaliere dell'Ordine di Malta. I volontari, quando richiamati in servizio, sono militari a tutti gli effetti di Legge, e quindi soggetti al Codice di Disciplina Militare. Per informazioni chiamare il seguente numero: 06/50236366 oppure 06/50236459
Sei quel ragazzo milanese che ha visto la sfortunatissima finale di Chamions League al "Metro" di Hammersmith?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Hyspanico
Sei quel ragazzo milanese che ha visto la sfortunatissima finale di Chamions League al "Metro" di Hammersmith?
Secondo me č un bel fico! Circa 1,90, capelli corti scuri, amante delle moto Guzzi...:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Meno di te!
SE TE PIACEREBBE!!!