Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: vota Libertario

  1. #41
    RenzoAudisio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucrezia666 Visualizza Messaggio
    non avete cmq risposto alla mia domanda...........pensate sia giusta l'apologia di reato in questo caso di fascismo? pensate sia giusto che i fascisti abbiano diritto a costituire un loro partito ?
    In presenza dello "Stato" l'affare non mi riguarda molto, esso è da me considerato un'associazione a delinquere comunque... partito fascista più o partito fascista meno.

    In assenza di Stato... facciano pure il loro partito se li diverte.

    Hai comunque poca conoscenza su quanto sia ancora vigente il vecchio codice Rocco nel nostro ordinamento giudiziario... io una decina di anni fa' sono stato processato per un reato di opinione (e non sono certo un fascista), fortunatamente l'ho scampata, ed era proprio un rimasuglio del vecchio codice Fascista (che prevedeva una pena enorme... qualcosa come 15 anni di galera) con il quale un PM avrebbe voluto incastrarmi.

  2. #42
    .
    Data Registrazione
    13 Sep 2006
    Località
    I marxisti al potere significherà sempre: gli anarchici in prigione.
    Messaggi
    73
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma infatti io condanno ogni tipo di legge che giudichi reato l'apologia ........eppure non sono cosi acculturata come voi mi sembra che scrivo in modo molto semplice .....perche non mi capite? boh

  3. #43
    RenzoAudisio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucrezia666 Visualizza Messaggio
    ma infatti io condanno ogni tipo di legge che giudichi reato l'apologia ........eppure non sono cosi acculturata come voi mi sembra che scrivo in modo molto semplice .....perche non mi capite? boh

    Io invece condanno ogni tipo di legge. Punto.
    Certo che alcune mi sembrano più oppressive di altre, come ad esempio i reati di opinione.

    Ma non volevo darti torto, solo risponderti (visto che nessuno ti aveva ancora risposto) rilevando che appunto i reati di opinione non si limitano all'apologia del fascismo... o all'apologia in generale verso reati comuni (che al limite potrebbe essere ragionevolmente criticata), ma anche a reati tipo disonorare la bandiera o deprimere il senso patrio... MA ti rendi conto?!

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Il Dittarore Libertario”: Il “Libertario” Rawls
    Di Domenico Letizia nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-01-10, 01:09
  2. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-09-08, 19:50
  3. Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 24-03-08, 16:35
  4. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-11-07, 02:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito