da www.terradimezzocrotone.org



Il sito ufficiale dell’Associazione Culturale “TERRA DI MEZZO” di Crotone (www.terradimezzocrotone.org) raggiunge e supera in questi giorni i diecimila accessi. Un traguardo davvero importante per un sito nato appena otto mesi fa e che per oltre tre mesi è stato addirittura chiuso per alcuni problemi tecnici.
“Abbiamo toccato quota diecimila in pochissimo tempo. – dichiara Daniele Caroleo, presidente dell’Associazione Culturale “Terra di Mezzo” - Un traguardo importante per un sito che è nato da meno di un anno. Siamo riusciti a catturare l’attenzione dell’opinione pubblica con le nostre numerose iniziative e manifestazioni, e stiamo cercando, con il nostro sito ufficiale, di diventare un vero e proprio punto di riferimento telematico per l’intero ambiente a cui facciamo riferimento e per gli organi di stampa locali e nazionali.”
Nato ufficialmente nel Novembre del 2005, il sito www.terradimezzocrotone.org viene gestito e aggiornato quotidianamente dai militanti dell’Associazione “Terra di Mezzo”. Al suo interno è possibile trovare, oltre a tutti i comunicati stampa diramati dalla stessa comunità, moltissimi altri documenti e informazioni su altri gruppi o altre iniziative su tutto il territorio nazionale; senza dimenticare la raccolta completa dei manifesti e dei volantini realizzati dai ragazzi di “Terra di Mezzo” insieme alle foto e alla raccolta degli articoli (oltre 300 in quasi due anni di attività) apparsi sui giornali locali e nazionali in merito alle iniziative di questa comunità militante.

Ufficio Stampa e Propaganda
Associazione Culturale
“TERRA DI MEZZO” - Crotone