Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Arjuna87
ciao a tutti, mi chiamo francesco ho 19 anni e sono di arezzo!!è tanto che sono scritto al forum ma prima di scrivere qualcosa ho pensato fosse meglio leggere!!sono militante della fimma tricolore ad arezzo e per ora ho fatto poca azione politica, giusto qualche volantinaggio contro droga,nuove acque, elezioni e mutuo sociale!!
Benvenuto! E un saluto...molto romano!
-
Citazione:
ciao a tutti, mi chiamo francesco ho 19 anni e sono di arezzo!!è tanto che sono scritto al forum ma prima di scrivere qualcosa ho pensato fosse meglio leggere!!sono militante della fimma tricolore ad arezzo e per ora ho fatto poca azione politica, giusto qualche volantinaggio contro droga,nuove acque, elezioni e mutuo sociale!!
Benvenuto
P.S.
in questo forum ormai gli aretini stanno diventando una folla:-01#44
-
grazie a tutti del saluto!comunque benigni non è aretino (per fortuna) e si sono un disgraziato per stare nella stessa città di lupo
ps: ciao bruno
-
Ma eri uno dei ragazzi di Arezzo che c'era a Rieti al Rock per la Verità ?
Che avevo parlato con alcuni di voi mi pare al banchetto dei CD..
-
Citazione:
grazie a tutti del saluto!comunque benigni non è aretino (per fortuna) e si sono un disgraziato per stare nella stessa città di lupo
ps: ciao bruno
calcio scandolo e' già arrivato anche li'???
benvenuto!
-
-
-
-
Citazione:
Un antro aretino?:rolleyes:
Vabbè! Saluti! Io sono quello che vi tromba le aretine:D
-