Visualizzazione Stampabile
-
Pasionaria Nera, stavolta siamo d' accordo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alfredoibba
Pasionaria Nera, stavolta siamo d' accordo.
Mi sento a disagio. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da PasionariaNera
Sei mai stato innamorato?
Comunque ti consiglio di non dire mai ste cose che portano pure male. Ho sentito un sacco di gente dire: "il tradimento non si perdona MAI"... Si! Quando capita agli altri, poi quando capita a te...
Ho capito cosa intendi dire per debolezza, però "Chi meno ama è più forte.." :-:-01#19
personalmente questo credo sia abbastanza soggettivo...io sono stata innamorata e non ho perdonato.
Anche se credo che tutto questo discorso,di corna e non corna,c'entri poco con l'essere camerati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da salerno
....Mi son deciso a dire la mia, su un argomento delicato qual è appunto quello di “servire l’Idea” e quindi di servire “all’idea”. Due grandi categorie di camerati sono 1) quelli in buona fede 2) le spie, i traditori, gli infami; il 99,99% dei camerati appartiene alla categoria 1).
Il problema è che nella categoria 1) ci sono moltissime sottocategorie negative
1a ) gli IGNORANTI CRONICI RECIDIVI: cioè coloro che pur potendosi permettere una formazione culturale militante (nell’epoca di internet TUTTO è on line…) se ne fregano e si beano della propria devastante quanto imperdonabile IGNORANZA…..costoro NON SERVONO NEANCHE A METTERE MANIFESTI PERCHE’ QUELLO CHE E’ SCRITTO SUI MANIFESTI LO DEVI CAPIRE ED INTERIORIZZARE
1 B) gli ESALTATI: bhe tranquilli……..questi sono sempre I PRIMI A MOLLARE………in assenza di “rivoluzioni”……… gli esaltati oltre ad essere INUTILI sono spesso anche dannosi, perché in genere non conoscono alcuni “dettagli” tipo: RESPONSABILITA’- GERARCHIA-RAZIONALITA’.
2 C) gli SFIGATI: e su questo devo dare ragione a “Il Freddo”: NON SIAMO IL FATEBENEFRATELLI……IL NEOFASCISMO NON ESISTE PER DARE RISPOSTE ESISTENZIALI A CHI NON LE TROVA DENTRO DI SE. Ci sono in giro persone strutturalmente “sfigate” …. “inutili” o dobbiamo fare del buonismo? Proprio noi?
2 D) gli EMARGINATI: sono gli sfigati al cubo, quelli che per scelta (della società in genere e non propria….) non hanno contatti col mondo esterno dal quale, appunto, sono stati emarginati. E non venitemi a dire che in questa società di merda gli emarginati sono i migliori. Non è possibile che un militante non conosca persone di vari e diversi ambienti, non frequenti compagnie “normali” (cioè di non fascisti); che non sia stimato neanche nel suo condominio. Le zecche fanno incetta di emarginati, noi dovremmo ricercare i migliori (per quanto possibile). Gli emarginati a chi vanno a spiegare le nostre idee? Che credibilità hanno vivendo alienati dal resto della società ( si lo so questa società schifosa….ma non mi pare che ci siano eremiti spiritualisti tra noi….quindi….).
per finire: non so perché il nostro ambiente sia sempre stato una calamità per sfigati e falliti.
Detto ciò………nel nostro ambiente, per converso, c’è ANCORA E COMUNQUE IL MEGLIO CHE L’ITALIA POSSA ESPRIMERE, il problema è che sono 5 a Firenze – 5 a Palermo – 5 a Padova – 5 a Perugia – 5 a Bari – 10 a Roma – 10 a Milano – 10 a Verona – ecc. ecc. quando però – come il primo luglio – ci si incontra….si trova il meglio dell’ambiente ed allora ci si ripulisce la bocca, ci si rifanno gli occhi dell’anima.
Quindi, sfigati inutili a parte, siete pur sempre la mia famiglia….la mia casa……….perchè per me son sempre esistiti i neofascisti da una parte ed il resto del mondo dall’altra.
Camerateschi saluti
Perfettamente d'accordo :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rosanera
Anche se credo che tutto questo discorso,di corna e non corna,c'entri poco con l'essere camerati.
Quoto
-
Dunque, io punto a calamitare i migliori del peggio della società, vale a dire, gli "scarti" sociali con qualità morali e umane.
Non punterò mai a reclutare i migliori, cioè, i super-felici, i realizzati (rispetto al modello della società in cui viviamo), i vincenti, i rispettati, i posizionati, in primo luogo perchè io sono nemico della società e non devo puntellare corpi sani della società, i nemici della società sono miei amici; in secondo luogo perchè lo sfigato ha una motivazione in più per lottare; in terzo luogo perchè sono un pò sfigato anche io.
Diciamo che tra gli emarginati occore fare un distinguo: uno che non trova ragazza, ad esempio, perchè ha turbe strane o è violento molto, non lo vorrei con me. MAI.
Concludo con un appello provocatorio ma sentito da me:
SFIGATI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI.
ABBATTIAMO IL SISTEMA CAPITALISTA.
SIAMO FUOCO E TUONO CONTRO IL MODELLO DOMINANTE.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alfredoibba
Dunque, io punto a calamitare i migliori del peggio della società, vale a dire, gli "scarti" sociali con qualità morali e umane.
Non punterò mai a reclutare i migliori, cioè, i super-felici, i realizzati (rispetto al modello della società in cui viviamo), i vincenti, i rispettati, i posizionati, in primo luogo perchè io sono nemico della società e non devo puntellare corpi sani della società, i nemici della società sono miei amici; in secondo luogo perchè lo sfigato ha una motivazione in più per lottare; in terzo luogo perchè sono un pò sfigato anche io.
Diciamo che tra gli emarginati occore fare un distinguo: uno che non trova ragazza, ad esempio, perchè ha turbe strane o è violento molto, non lo vorrei con me. MAI.
Concludo con un appello provocatorio ma sentito da me:
SFIGATI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI.
ABBATTIAMO IL SISTEMA CAPITALISTA.
SIAMO FUOCO E TUONO CONTRO IL MODELLO DOMINANTE.
una domanda: Ti sembrano cose sensate quelle che sostieni? :eek:
gli sfigati nella vita,hanno diverse occasioni per poter cambiare la loro condizione,perché un uomo vinto da un'avversario puo' rialzarsi,abbattuto dal conformismo resta steso per sempre!