Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 77

Discussione: I camerati....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PasionariaNera
    Mah..
    A me non sembra che sia molto strana questa cosa. Il mondo è pieno di gente così, mica solo le nostre sezioni. La perfezione non esiste, quindi è naturale che ognuno abbia i suoi difetti e/o problemi.
    Non ricordo chi, ha scritto qualcosa di pesante contro i cornuti... Bah.. Casomai l'infame è chi le mette le corna, chi le riceve è la vittima... Al giorno d'oggi essere fedeli è una virtù. Ragioniamo al contrario??

Allora dai, chi di voi è perfetto? Siete tutti belli, intelligenti, simpatici, ricchi (perché non avere soldi sembra essere un difetto per questo essere qui) e rivoluzionari??

Queste cose mi demoralizzano, io valuto le persone con altri criteri, non m'interessa se uno è brutto, pelato e senza soldi quando magari è una persona sensibile, sveglia e altruista. (Esempio a caso).
    concordo pienamente.

ma tanto per dire l'ambiente di feccia nè è piena compresi dementi che nei PVT qui su POL danno patentii di cameratismo pensando di essere chissà quali mostri di intelligenza e "fascisteria".....

Terrorista Teppista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Da un diamante non nasce niente,
    ma è dallo sterco che nascono i fiori...

Parafrasando De Andrè...

lorenzo v.
    Ospite

Predefinito

non credo che la Dottrina parlasse contro calvizie, pancette, falliti, caduti etc; forse invece era contraria a certi atteggiamenti e comportamenti.
    La singolarità nel senso di unicità dell'uomo che cade ( e si rialza per combattere ) era sicuramente osannata.
    non andiamo OT

NeroDiCervello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Motozappa_Blind
    In ogni caso brutti sporchi falliti cornuti ecc ecc li ho visti da tutte le parti......pure ai tornei di calcetto ( a uno gli sco**vano la moglie proprio mentre giocava a calcetto)....
    Tuttavia un fondo di verità nell'analisi c'è, molti diventano camerati semplicemente per sentirsi accettati da un gruppo che a sua volta non è accettato dalla società.
    Ma questa non può essere vista come una colpa o come qualcosa di negativo, molti iniziano dei percorsi senza averne ben chiaro il motivo, ma se poi quei percorsi evolvono in un accrescimento culturale ed ideale che problema c'è??
    Vabbè n'altra caratteristica dei camerati è quella di disprezzare altri camerati.......e io che spero ancora nel partito unico della destra radicale...Mah
    Visti gli sviluppi mi quoto e mi sottolineo

CLONA IL DUBBIO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

x pasionaria nera
    sono stato io che ho parlato male dei cornuti ma credo che tu mi abbia frainteso: è ovvio che se una donna ti mette le corna e te non lo vieni a sapere non ci puoi fare niente, solo che qui si stava parlando di quelli che ci passano sopra perchè, consapevoli di essere cornuti, non hanno le palle di staccarsi di una persona, di affrontare il problema. sai quanti ne conosco così? mica li biasimo,io, solo che se uno è un camerata, non può tenere un atteggiamento del genere. si può fare tutto nella vita tranne che ammantarsi di qualità che in realtà non si hanno. tutto qui. se uno è brutto perchè è brutto non viene certo discriminato (ma per chi mi hai preso? ) solo che se uno è un uomo senza palle (che bada bene non significa andar fuori da uno stadio con la cinghia in mano) non credo sia degno di fare il camerata.
    stesso discorso per i debiti. se i debiti sono causati per motivi "nobili" (se così si possono chiamare) non ci sono problemi, ma se i debiti li hai perchè giochi d'azzardo o perchè ti droghi, che cazzo di camerata sei? potrai sempre essere un mio amico, anche un fratello, ma mai un camerata.

non so se ho reso meglio l'idea..

LONGINO
    Ospite

Predefinito

io credo che un camerata debba distinguersi e tendere ad elevarsii n ogni campo,sia fisico che intellettuale che spirituale,nelle possibilità di ciascuno il lato estetico ritengo sia importante,certo non intendo i lineamenti,ma vedere giovani di 20 25 anni con la panza da commenda è deprimente....

schwarzewolf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il freddo
    x pasionaria nera
    sono stato io che ho parlato male dei cornuti ma credo che tu mi abbia frainteso: è ovvio che se una donna ti mette le corna e te non lo vieni a sapere non ci puoi fare niente, solo che qui si stava parlando di quelli che ci passano sopra perchè, consapevoli di essere cornuti, non hanno le palle di staccarsi di una persona, di affrontare il problema. sai quanti ne conosco così? mica li biasimo,io, solo che se uno è un camerata, non può tenere un atteggiamento del genere. si può fare tutto nella vita tranne che ammantarsi di qualità che in realtà non si hanno. tutto qui. se uno è brutto perchè è brutto non viene certo discriminato (ma per chi mi hai preso? ) solo che se uno è un uomo senza palle (che bada bene non significa andar fuori da uno stadio con la cinghia in mano) non credo sia degno di fare il camerata.
    stesso discorso per i debiti. se i debiti sono causati per motivi "nobili" (se così si possono chiamare) non ci sono problemi, ma se i debiti li hai perchè giochi d'azzardo o perchè ti droghi, che cazzo di camerata sei? potrai sempre essere un mio amico, anche un fratello, ma mai un camerata.

Beh, io sono pieno di debiti, 600 euri con la telecom, 1500 col comune di empoli, circa 1000 col centro riscossione tributi dello stato e altri vari, ma tutti per motivi nobilissimi! Non pagare le tasse allo stato infame è un dovere!
    Tanto un ciò una lira e nulla di intestato a me, o pignoratemi sto cazzo

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dubois
    Tanto tempo fa Arancia Meccanica postava questo intervento, che mi concederete di ricordarvi.
    Meditiamo, camerati, meditiamo...

"Questa è una discussione splendida, da incorniciare

Mi permette di togliermi una bella soddisfazione e dirvi cosa ne penso della
    cosidetta "area".
    Chi la conosce da vicino sa che in mezzo a noi vi è il peggio dei falliti in
    circolazione, ovvero "gli scarti" che la società ha giustamente emarginato,
    messo nell'angolo con un calcio nel culo.
    Quanti ne ho conosciuti di queste merdacce fantozziane che nel definirsi
    "camerati" trovavano nel fascismo l'alibi delle loro sconfitte personali.
    Ovunque ne trovavi in Fiamma, nel Fronte, in forza Nuova...gente che non
    valeva lo sputo di un cazzo.
    Perdenti per la vita: chi mollato dalla moglie, chi cornificato a
    ripetizione, chi senza un soldo, chi pieno di debiti fino a marcire, chi
    drogato di nascosto; poi livello culturale infimo... per non parlare degli
    pscicopatici, quelli ne ho conosciuti a nastro (tutti le peggiori paranoie,
    complessi di ogni sorta, soprattutto inferiorità). Per non parlare del
    livello estetico: veri aborti della natura, chi alto un metro e un cazzo,
    chi grasso come un bue, chi pelato, chi dal fisico di uno spermatozoo,
    umanoidi riformati all'istante alla visita di leva... che però..."ah, io il
    superuomo, il camerata" ....e via a sublimare la loro plateale inferiorità
    fisico-estetica
    Lo sbocco putrido e flautolente della società finiva volente o nolente per
    confluire nell'area.
    E più l'occidente liberalcapitalista produceva questa merda umana, più
    questa feccia per reazione entrava nelle nostre fila....e la percentuale
    alle elezioni scendeva, perchè ovviamente lo sfigato porta sfiga, come uno
    iettatore.

Eppure, in mezzo alla peggio umanità trovi ancora le menti migliori della
    Nazione, gente che sa osare, andare avanti, lasciare il segno. D' altronde il "meglio" può nascere solo in mezzo alla più putrida bassezza,
    alla più infima umanità. Questo è il grande insegnamento di Gabriele
    d'Annunzio

Anche in questo forum prima o poi emerge la natura di ognuno, sia egli un
    "fallito" , o un "camerata".

Non c'è schermo o avatar che lo possa salvare"
    così mi sa che sono quelli dei centri sociali

lorenzo v.
    Ospite

Predefinito

x pasionaria nera

eja eja

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

x pasionaria nera

quindi tu sei in grado di stabilire se uno è un camerata o meno in base al rapporto con la moglie/compagna?

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima