quindi la guerra andrà avanti.......
coraggio ........ non la farete franca


quindi la guerra andrà avanti.......
coraggio ........ non la farete franca
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


se stavano bombardando la Siria allora al-qaeda era in Siria e via di seguito. devono giustificare tanti morti...
Ibrahim


Originariamente Scritto da cciappas
sicuramente è un complotto dell'entità sionista e e delle potenze demo-pluto-pippo-e-paperino, ma noi no, a noi non ce la danno a credere.
noi non ci caschiamo
e se poi è vero, fa lo stesso, tanto tutti sanno che al quaeda in realtà è la cia, no?????


Veramente,da indagini,attentati e arresti,AlQaida e' presente pure in Italia,Inghilterra e Spagna,quindi e' logico che siano pure in Libano,visto che e' un fronte della guerra islamici contro americani e ebrei.