Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AnnoZero
ma tu ragioni sempre così?
anche se l'attuale governo fosse il peggiore dei governi possibili
questo non cancellerebbe nulla di quando fatto dal precedente.
questa abitudine a voler cancellare le proprie vergogne guardando
a quelle degli altri è quanto di più odioso e stupido si possa leggere
in questo forum.
SB s'è fatto delle leggi per salvarsi il culo. questo è un fatto che
non verbbe cancellato nemmeno se venisse assassinato da romano prodi in presona. chiaro?
io non ho mai giustificato sb e non l'ho votato quindi non ho vergogne da cancellare:chi ha votato csx dovrebbe accorgersi di quale livello è la sua classe politica: se per 5 anni hanno urlato che queste leggi erano un grave problema per l'italia..mi sembrerebbe logico e doveroso se si è al governo cancellare queste leggi...invece nemmeno se ne parla...anzi come aggravante si fà questo nuovo provvedimento salva ladri e mafiosi....
occorrerebbe solo un po' di onestà nell'ammetterlo...ma non è il tuo caso evidentemente...
-
Citazione:
certo...in 3 mesi deve fare tutto e ancor di più.
ti voglio chiedere una cosa.
tu sei favorevole alle leggi ad-personam approvate dalla maggioranza di cdx?
se sei favorevole, rallegrati che questo governo non le ha cacellate,
se sei contrario evita difese partigiane.
quindi favorevole o contrario non posso criticare questo governo...secondo te? W la democrazia...
sono contrario...e mi aspettavo da questo governo e maggioranza cosi' superiore ed onesta che le cancellasse...invece è della stessa pasta della maggioranza precedente...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da salerno69
E tutti quei poveracci, buttati in un inferno???
sono in un inferno da anni e a fronte del ricatto del cdx
trovo che fosse moralmente più importante cercare
una soluzione decente. qualche mese in più
di trattative poteva portare a soluzioni meno indigeste.
io non sono contrario all'indulto in se. anzi. sono favorevole.
sono contrario all'indulto che è stato approvato oggi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dragone
quindi favorevole o contrario non posso criticare questo governo...secondo te? W la democrazia...
sono contrario...e mi aspettavo da questo governo e maggioranza cosi' superiore ed onesta che le cancellasse...invece è della stessa pasta della maggioranza precedente...
non hai risposto alla domanda e non ti sto impedendo di criticare.
ti chiedo solo un po' di onestà perchè nelle tue critiche
leggo solo cieca partigianeria.
-
Citazione:
non hai risposto alla domanda e non ti sto impedendo di criticare.
ti chiedo solo un po' di onestà perchè nelle tue critiche
leggo solo cieca partigianeria.
ho risposto che sono contrario...
la partigianeria io la vedo solo in un governo che aveva urlato contro alcune leggi e poi quando poteva cambiarle non l'ha fatto : se erano deleterie come dicevano (io ero contrario ma non con i toni del csx ) la loro cancellazione era da mettere in cima alla lista delle cose da fare..invece per ora hanno trovato il tempo per amnistie ed indulti ma non per questo...
dove la vedi la partigianeria?
-
Almeno un po' di sollievo per molti detenuti e molti agenti di Polizia Penitenziaria.
Ricordate che il sistema carcerario italiano è del tutto eccentrico rispetto all'assetto disegnato dall'art. 27, III comma Cost.
O si cambia la costituzione e si scrive "Le pene debbono consistere i trattamenti degradanti ed umilianti..."
Altrimenti, lo stato è inadempiente all'art. 27, cioè è inadempiente ad una norma che si è dato...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bateau_ivre
Almeno un po' di sollievo per molti detenuti e molti agenti di Polizia Penitenziaria.
Ricordate che il sistema carcerario italiano è del tutto eccentrico rispetto all'assetto disegnato dall'art. 27, III comma Cost.
O si cambia la costituzione e si scrive "Le pene debbono consistere i trattamenti degradanti ed umilianti..."
Altrimenti, lo stato è inadempiente all'art. 27, cioè è inadempiente ad una norma che si è dato...
ma fai finta?
il problema di QUESTO indulto è che usciranno oltre ai ladri di polli anche tanti altri amici dei mafiosi e truffatori alla tanzi...capisci?
-
Dragone: il punto è che Lei è un livoroso giustizialista; io valuto le opportunità e la congruenza tra i fatti e quanto prescritto dall'assetto costituzionale.
-
Bravo, grande Berlusconi !
Così si fa!
A calci nei coglioni a questi imbelli imbecilli folkloristici sinistroidi !
:-0008n :-0008n
-
Tolomeo: mentalità premoderna che vede nei testicoli la sede della virtù maschile.
Ahhh, quanta strada che dobbiamo ancora fare!!!