Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ItaloConservatore
oggi, 27 luglio 2006, muore la PRESUNTA superiorita' della sinistra :)
Solo due precisazioni:
Primo non c'è niente ma proprio niente da sorridere
Secondo, la PRESUNTA superiorità morale è morta solo per i politici, non per i cittadini del csx (ma in parte anche di dx)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bateau_ivre
Mi sembra un po' BECEROTTO parlare di "salvamafiosi".
E' stato respinto l'emendamento che escludeva il 416 ter,quindi come lo vuoi chiamare?:-01#44
Che vergogna.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bateau_ivre
Mi sembra un po' BECEROTTO parlare di "salvamafiosi".
e' una forzatura come lo era "salvapreviti": etichettare una legge in modo malevolo per il pubblico; il che, sia chiaro, NON significa automaticamente che non sia vero. Infatti, per es., questa legge salva i rei di voto di scambio mafioso, pertanto "salvamafiosi" ci sta bene. Ma certi media, di solito pieni di fantasia, hanno improvvisamente perso colpi. Mah, sara' il caldo. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alexroyal
Solo due precisazioni:
Primo non c'è niente ma proprio niente da sorridere.
Secondo, la PRESUNTA superiorità morale è morta solo per i politici, non per i cittadini del csx (ma in parte anche di dx)
Dovevate dirlo anche prima,quando per voi le porcherie di Silvio delegittimavano moralmente anche i suoi elettori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alexroyal
Solo due precisazioni:
Primo non c'è niente ma proprio niente da sorridere
Secondo, la PRESUNTA superiorità morale è morta solo per i politici, non per i cittadini del csx (ma in parte anche di dx)
ah mi fa piacere. a me risulta che chi voto nel 2001 il cdx fu additato, negli anni dopo, come complice dei mafiosi per le leggi fatte. La doppia morale non muore mai, vedo.
Inoltre e' da giorni che faccio notare l'incredibile assenza di "pathos" da parte del cosiddetto popolo della sinistra, tutto al contrario di quanto accadde nella scorsa legislatura.
E' cmq vero secondo me che molti a sx saranno incazzati e che questo e' un colpo disastroso per la dirigenza politica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kingzorc
Dovevate dirlo anche prima,quando per voi le porcherie di Silvio delegittimavano moralmente anche i suoi elettori.
appunto ;)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kingzorc
Dovevate dirlo anche prima,quando per voi le porcherie di Silvio delegittimavano moralmente anche i suoi elettori.
Il problema/scusante per gli elettori del cdx stà nell'informazione "addomesticata" che tuttavia ingurgitano senza batter ciglio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ItaloConservatore
ma che strano. Repubblica titola con un neutro "approvato l'indulto".
Ai tempi titolo' "approvata la salvapreviti" in tutte le sue varianti per le varie leggi.
Perche' oggi non, per esempio "approvata la salva mafiosi"?
Improvvisa perdita di fantasia?
No, "salvapreviti" andava bene anche per questa...:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alexroyal
Il problema/scusante per gli elettori del cdx stà nell'informazione "addomesticata" che tuttavia ingurgitano senza batter ciglio.
A parte che io non ho ingurgitato,più che altro ho vomitato,e sono stato obbligato ad astenermi,ciò non ha impedito (non a te) a qualcuno di chiamamri bananas o filo-mafioso.
Ti voglio far notare che mentre TU SAI,la maggior parte degli elettori di Csx "ingurgiteranno" questa come molti di Cdx..