Il mio primo post è stato sulla campagna elettorale per le regionali del 2000, sul vecchio Pol!! Mamma mia quanto tempo è passato, facevo il quarto Liceo!!
Miles Insulae
Visualizzazione Stampabile
Il mio primo post è stato sulla campagna elettorale per le regionali del 2000, sul vecchio Pol!! Mamma mia quanto tempo è passato, facevo il quarto Liceo!!
Miles Insulae
e chi se lo ricorda...
:K
Fu sul forum nazionale che all'epoca credevo fosse il più importante(invece è quel che è,lo sappiamo tutti,il vero fondoscala di POL) si parlava delle elezioni politiche (era novembre 2005) e mi sono imbattutto in MrBojangles che ha iniziato ad insultarmi come fa sempre con chiunque dica cose diverse da quello che lui pensa.
La cosa tragica è che mi ci sono messo a discutere sperando di poter fare una discussione seria.
Una discussione seria sul nazionale....si vede che non conoscevo POL!
Normalmente MrBojangles non insulta nessuno. Ti avra' semplicemente smontato.Citazione:
Originariamente Scritto da BOY74
Bananas ripetuto ogni due-tre post è un insulto,e anche sintomo di carattere psicologico.Citazione:
Originariamente Scritto da Fuori_schema
Citazione:
Originariamente Scritto da Fuori_schema
no, solo quelli che non la pensano come lui.
è una caratteristica dei palloni gonfiati
...e puo' causare che certi si confondano...:iCitazione:
Originariamente Scritto da zaffo
Era un intervento sul nucleare dove io e Ronnie cercavamo di spiegarne i vantaggi a menti sinistre ottenebrate.
quale?Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo