Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70
  1. #21
    Liberale Dubbioso
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ....perché non siamo la sinistra...

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Mai desiderato essere in un partito di destra.
    Il giorno che LILLA dovesse definirsi tale io non sarei più un suo membro.
    Sarebbe un passo indietro visto che siamo orgogliosamente fuori dalla distinzione destra-sinistra.
    Posso comunque sbilanciarmi ed affermare che questo non avverrà.
    Non avrebbe senso.
    La marcia in più di Lilla è la sua natura eteronegea, diverse sensibilità al servizio di un progetto politico serio e duraturo.Questo dà fastidio a molti!
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

  2. #22
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Rif: ....perché non siamo la sinistra...

    Citazione Originariamente Scritto da JEFFY Visualizza Messaggio
    Troppo facile risponderti.
    Non trovo manifesti con il logo ufficiale di Lilla che offendono la Patria.
    Siamo un partito che rispetta le posizioni personali dei nostri iscritti.
    No Jeffy questa è una risposta troppo comoda da leguleio che cita i cavillli per non parlare della sostanza (è una risposta un po' in stile ronniano).
    Prima un tesserato di Lilla pubblica manifesti in cui attacca la patria (il famigerato manifesto in cui la trasforma in carta igienica) e poi Lilla comodamente se ne lava le mani dicendo che è un'iniziativa personale dato che non c'è il logo del partito (tra l'altro anche in LR si rispettavano le posizioni personali dei tesserati ma almeno li si aveva il coraggio di assumersene la resposabilità come partito) . Troppo comodo e troppo furbo non assumersi la responsabilità politica!
    Ultima modifica di C@scista; 27-01-10 alle 12:46

  3. #23
    Liberale Dubbioso
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ....perché non siamo la sinistra...

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    No Jeffy questa è una risposta troppo comoda da leguleio che cita i cavillli per non parlare della sostanza (è una risposta un po' in stile ronniano).
    Prima un tesserato di Lilla pubblica manifesti in cui attacca la patria (il famigerato manifesto in cui la trasforma in carta igienica) e poi Lilla comodamente se ne lava le mani dicendo che è un'iniziativa personale dato che non c'è il logo del partito (tra l'altro anche in LR si rispettavano le posizioni personali dei tesserati ma almeno li si aveva il coraggio di assumersene la resposabilità come partito) . Troppo comodo e troppo furbo non assumersi la responsabilità politica!
    Hai detto bene, LILLA non è LR. Sono aggregazioni politiche che hanno genesi e quindi caratteristiche diverse.LR aveva una struttura idelogica molto forte,dove, come , ancora,bene hai detto, l'iniziativa personale trovava un limite nello Statuto.In LILLA il carattere prepominante non è,come ho precedentemente postato,l'omogeneità,ma il prodotto politico scaturito da valori ed esperienze politiche diverse.Non c'è nulla di scandaloso, vuoi che chieda a Popolare e Codino un giudizio sul Concilio Vaticano II?
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

  4. #24
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Rif: ....perché non siamo la sinistra...

    Citazione Originariamente Scritto da JEFFY Visualizza Messaggio
    Hai detto bene, LILLA non è LR. .Non c'è nulla di scandaloso, vuoi che chieda a Popolare e Codino un giudizio sul Concilio Vaticano II?
    Non si tratta di uno scandalo ma di un grave contraddizione politica in cui si trova Lilla: Tu ma anche Supermario che siete ex repubblicani (LR era un partito connotato dal patriottismo come ben sai) come potete spiegare ai vostri elettori di stare nella stesso stesso partito di chi pubblica manifesti in cui riduce la patria ad una carta igienica?
    Ultima modifica di C@scista; 27-01-10 alle 13:16

  5. #25
    Liberale Dubbioso
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ....perché non siamo la sinistra...

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Non si tratta di uno scandalo ma di un grave contraddizione politica in cui si trova Lilla: Tu ma anche Supermario che siete ex repubblicani (LR era un partito connotato dal patriottismo come ben sai) come potete spiegare ai vostri elettori di stare nella stesso stesso partito di chi pubblica manifesti in cui riduce la patria ad una carta igienica?
    I miei elettori,come quelli di Supermario,sanno che sono più che garantiti,dalla nostra storia personale,dal programma di coalizione e infine dal programma di Lilla. Chi vota liberaldemocratico non ha paura della diversità delle posizioni. Mai Jeffy e Supermario chiederanno la censura del pensiero altrui bello o brutto che sia. Noi non usiamo i vecchi metodi sovietici per sopprimere idee scomode,come l'affaire Newborn ci ha insegnato.

    P.S. Domanda che cosa ne pensano Codino e Popolare della figura di Jacques Maritain.Siamo sicuri che gli elettori di Codino siano tutelati votando Popolare? Secondo me, no!
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    2,542
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ....perché non siamo la sinistra...

    Citazione Originariamente Scritto da Buccia Visualizza Messaggio
    mi perdoni segretario ma io non sono di destra.
    come si definisce anche un altro iscritto a LILLA (Carmine), pure io sono: lontano dalla sinistra, lontano dalla destra, e soprattutto... lontano dal centro!

    comunque segretario che cosa tu intendi per destra e per sinistra?
    Io non sono nè di destra nè di sinistra. E non sono mai stato di sinistra neanche quando ebbi gli strumenti per esserlo.

    Vi prego, almeno in quel progetto si eviti di perdere tempo con queste baggianate da scolaretti alle prime armi.

    Ci sono persone più furbe, sagge e ricche di vis che trascorrono decadi a discutere di questo dualismo estremamente avvincente.

    I progetti ed i programmi si valutano dai risultati, non dalle premesse ideologiche. Se si progredisce collegialmente, destra/sinistra/sotto/sopra importa meno di nulla.

    Io, personalmente, sostengo I.Marino ma guardo con vivo interesse alla riforma sanitaria e pensionistica cilena. Esigo un'università privata e professionale ed una scuola secondaria pubblica. Meritocrazia nella P.A. ed Università, e diritto inalienabile allo sciopero per qualunque categoria, quando meglio le aggrada.
    E non mi cruccio particolarmente se qualcuno storce il naso. Problemi suoi, certamente non miei.

    E proprio perché è un progetto libertario, ognuno ha il sacrosanto diritto di pensare e ragionare come più gli è consono, entro i paletti stabiliti dal programma. Anche contraddicendosi in alcun sue parti. Almeno così la vedrei io se il progetto fosse reale e non virtuale.
    Ultima modifica di Cabala Candelaia Circea; 27-01-10 alle 13:33

  7. #27
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,010
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ....perché non siamo la sinistra...

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    No Jeffy questa è una risposta troppo comoda da leguleio che cita i cavillli per non parlare della sostanza (è una risposta un po' in stile ronniano).
    Prima un tesserato di Lilla pubblica manifesti in cui attacca la patria (il famigerato manifesto in cui la trasforma in carta igienica) e poi Lilla comodamente se ne lava le mani dicendo che è un'iniziativa personale dato che non c'è il logo del partito (tra l'altro anche in LR si rispettavano le posizioni personali dei tesserati ma almeno li si aveva il coraggio di assumersene la resposabilità come partito) . Troppo comodo e troppo furbo non assumersi la responsabilità politica!
    Io il logo non l'ho messo apposta.
    Quella è la mia posizione, se qualcun altro la condivide, come è stato, è libero di usare il manifesto a suo piacimento.
    E' inutile che crei polemiche per nulla, la scelta di farlo senza logo è voluta dall'autore, cioè dal sottoscritto, ed è motivata dal fatto che tale posizione è personale e non riguarda LILLA.
    Ribadendo al 101% il senso di quel manifesto, ti saluto (non romanamente) e ti lascio al tuo bel tricolore.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  8. #28
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,010
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ....perché non siamo la sinistra...

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Non si tratta di uno scandalo ma di un grave contraddizione politica in cui si trova Lilla: Tu ma anche Supermario che siete ex repubblicani (LR era un partito connotato dal patriottismo come ben sai) come potete spiegare ai vostri elettori di stare nella stesso stesso partito di chi pubblica manifesti in cui riduce la patria ad una carta igienica?
    Non sono problemi che ti riguardano.
    Tu tieniti il tuo tricolore e salutalo col braccio teso.
    Io nel frattempo vado alla toilette.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  9. #29
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Rif: ....perché non siamo la sinistra...

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Non sono problemi che ti riguardano.
    .
    Mi riguardano eccome siamo in campagna elettorale: voglio far vedere a tutto l'elettorato di Pir le contraddizioni interne di Lilla che i mieri avversari mi servono su un piatto d'argento (ex repubblicani che come Supermario postano foto del tricolore insieme ad anti italiani che trasformano la bandiera in carta igienica)
    Ultima modifica di C@scista; 27-01-10 alle 15:35

  10. #30
    Liberale Dubbioso
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ....perché non siamo la sinistra...

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Mi riguardano eccome: voglio far vedere a tutto l'elettorato di Pir le contraddizioni interne di Lilla che mette iinsieme ex repubblicani che esaltano l'Italia e anti italiani
    Quindi vuoi dire che in PCF siete d'accordo su tutto? Su qualsiasi argomento dello scibile umano?
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. M5S: Grillo, siamo soli, non siamo né sinistra né destra
    Di Sebastiano nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-06-13, 19:52
  2. Perche siamo all'Opposizione? Perche scriviamo troppe lettere....
    Di Danny nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 29-06-10, 10:58
  3. Perchè noi liberali non siamo ‘di sinistra’ sui temi civili
    Di libertando nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-02-10, 14:37
  4. Perchè noi liberali non siamo ‘di sinistra’ sui temi civili
    Di libertando nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-01-10, 02:12
  5. Perchè la Rosa nel Pugno ha superato la sinistra a sinistra?????
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-02-06, 23:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito