Rif: ....perché non siamo la sinistra...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joker
più che altro mi chiedo cosa pensi un neopatriota di sos italia dei nuovi manifesti di LILLA
Troppo facile risponderti.:D
Non trovo manifesti con il logo ufficiale di Lilla che offendono la Patria.
Siamo un partito che rispetta le posizioni personali dei nostri iscritti. Anche tu potresti essere un nostro buon militante,se impostassi le tue battaglie,non sull'aspetto etnico del federalismo e addirittura della secessione,ma su quello di difesa degli interessi del territorio.Noi non ti avremmo attaccato come hanno fatto i tuoi compagni di partito al congresso di Pl,cercando di chiuderti la bocca.:D
Citazione:
JEFFY
Non trovo manifesti con il logo ufficiale di Lilla che offendono la Patria.
:chefico::chefico::chefico:
Citazione:
JEFFY
Se c'è qualcuno che pensa che siamo la sinistra di Pir si faccia avanti.
infatti il PCF e io stesso, come candidato indipendente nella lista PCF in rappresentanza del forum DR , stiamo facendo una campagna elettorale (lo si vede ad esempi nei manifesti elettorali ma non solo) in cui attacchiamo (politicamente) LILLA non per il suo essere un partito di sinistra ma per il fatto di essere un vero e proprio partito virtuale radicale pannelliano (che ai nostri occhi rappresenta ovviamente un insieme di idee da combattere ben peggiori di quelle della vetero sinistra )
Citazione:
C@scista
infatti il PCF e io stesso, come candidato indipendente nella lista PCF in rappresentanza del forum DR , stiamo facendo una campagna elettorale (lo si vede ad esempi nei manifesti elettorali ma non solo) in cui attacchiamo (politicamente) LILLA non per il suo essere un partito non di sinistra ma per il fatto di essere un vero e proprio partito virtuale radicale pannelliano (che ai nostri occhi rappresenta ovviamente un insieme di idee da combattere ben peggiori di quelle della vetero sinistra )
Infatti io che inneggio all'autodifesa, alla competizione sociale ed all'autonomismo sono l'esempio tipico di cosa è un radicale.
Mi dispiace ma la tua analisi è sbagliata.
LILLA è l'unione di tante teste pensanti in modo autonomo.
Unite tra loro dalla totale condivisione di alcuni semplici valori fondanti.
Questa è la sua forza.
E questo la rende inetichettabile secondo gli schemi classici della cultura politica italiana.
Conviene che ve ne fate una ragione.
Citazione:
benjamin_linus
E questo la rende inetichettabile secondo gli schemi classici della cultura politica italiana.
Conviene che ve ne fate una ragione.
A me invece sembra proprio che in Lilla l'aspetto largamente prevalente (in una proporzione di 8 su 10) sia proprio il radical pannellismo
Citazione:
C@scista
A me invece sembra proprio che in Lilla l'aspetto largamente prevalente sia proprio il radical pannellismo
Se fai riferimento a Laicità, Antiproibizionismo ed economia di Mercato, questi valori sono propri di diverse culture politiche.
Oltre che ovviamente di quella Radicale.
Citazione:
benjamin_linus
Se fai riferimento a Laicità, Antiproibizionismo ed economia di Mercato, questi valori sono propri di diverse culture politiche.
Oltre che ovviamente di quella Radicale.
Appunto : Lilla è un partito a prevalenza (non solo ma soprattutto) radicale
Il male assoluto insomma:D
Per come siete collocati siete un partito di sinistra, invece. Almeno per me.
Citazione:
Ronnie
Mai desiderato essere in un partito di destra.
Il giorno che LILLA dovesse definirsi tale io non sarei più un suo membro.
Sarebbe un passo indietro visto che siamo orgogliosamente fuori dalla distinzione destra-sinistra.
Posso comunque sbilanciarmi ed affermare che questo non avverrà.
Non avrebbe senso.
Citazione:
Ronnie
Bene se diamo per buona l'idea che un'alleanza politica è un fattore predominante per stabilire la natura di un partito, allora come definiresti PL,che c'entra la Scuola Austriaca con Gio91? Siamo sicuri che Von Mises benedirebbe la tua alleanza con alcuni forumisti della PDL? E lo stesso Von Mises siamo sicuri se fosse vivo frequenterebbe il forum della destra radicale senza ricevere insulti.:D