Rif: ....perché non siamo la sinistra...
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
Mi riguardano eccome: voglio far vedere a tutto l'elettorato di Pir le contraddizioni interne di Lilla che mette iinsieme ex repubblicani che esaltano l'Italia e anti italiani
Bene divertiti ma fai un lavoro inutile: io sono autonomista e le mie posizioni sono ampiamente conosciute su PIR.
Avere un fascista che mi contesta è SEMPRE un motivo d'orgoglio per me.
Pertanto datti da fare.
Citazione:
benjamin_linus
Avere un fascista che mi contesta è SEMPRE un motivo d'orgoglio per me.
Pertanto datti da fare.
Ben volentieri:D ad esempio lo sapevi che quel "fascista" del sottoscritto ha pubblicato lo stesso manifesto
http://images-srv.leonardo.it/proget.../tricolore.jpg
del tuo compagno di partito Supermario?:D Non ti da fastidio la cosa?:D
Citazione:
C@scista
Ben volentieri:D ad esempio lo sapevi che quel "fascista" del sottoscritto ha pubblicato lo stesso manifesto del tuo compagno di partito Supermario?:D Non ti fda fastidio la cosa?:D
Mi è totalmente indifferente.
Ognuno pubblica ciò che gli piace di più.
Questo è il bello di essere Liberi.
Scusa Cascista, leggendo il Registro Ufficiale dei Partiti e delle Associazioni Politiche,ho notato che tu non sei iscritto al Partito Cristiano delle Famiglie. Come mai? Non sarà forse che non condividi qualche argomento?
Citazione:
JEFFY
Scusa Cascista, leggendo il Registro Ufficiale dei Partiti e delle Associazioni Politiche,ho notato che tu non sei iscritto al Partito Cristiano delle Famiglie. Come mai? Non sarà forse che non condividi qualche argomento?
E' molto semplice ed è tutto pubblico alla luce del sole Jeffy:io non sono un tesserato del PCF ma un candidato indipendente ovviamente alleato del PCF(cosi come avviene ad esempio con Emoned che è un candidato indipendente che si candida con la lista PDL ma lo fa restando esterno a quel partito) che vuole rappresentare qui su Transatlantico il forum DR(semmai caro Jeffy anche tu e Supermario avreste fatto meglio a candidarvi come indipendenti nella lista di Lilla in cui ci sono candidati con posizioni anti italiane che voi repubblicani non potete condividere in pieno).
Non a caso io a differenza di altri(non faccio nom:Di) lo avevo pubblicamente dichiarato quando mi candidai che lo facevo come indipendente.
http://forum.politicainrete.net/tran...ovo-campo.html
P.S:
Noto che le mie domande cominciano a mettere in imbarazzo le liste avversarie: bene:D
Citazione:
JEFFY
Bene se diamo per buona l'idea che un'alleanza politica è un fattore predominante per stabilire la natura di un partito, allora come definiresti PL,che c'entra la Scuola Austriaca con Gio91? Siamo sicuri che Von Mises benedirebbe la tua alleanza con alcuni forumisti della PDL? E lo stesso Von Mises siamo sicuri se fosse vivo frequenterebbe il forum della destra radicale senza ricevere insulti.:D
Ma stiamo ancora parlando di coerenza con Ronnie? :D
Lo ha detto chiaramente che pur di salvare il suo partito = assicurarsi una poltrona, è disponibilissimo ad andare a braccetto con i "fascisti" (sua definizione). Del resto se lo può permettere, i suoi elettori si dividono in liberalfascisti e anime candide ignare di tutto (impotenti spettatori delle decisioni del capo).
Citazione:
C@scista
E' molto semplice ed è tutto pubblico alla luce del sole Jeffy:io non sono un tesserato del PCF ma un candidato indipendente (cosi come avviene ad esempio con Emoned che è un candidato indipendente che si candida con la lista PDL) (ovviamente alleato del PCF) che vuole rappresentare qui su Transatlantico il forum DR.
Non a caso lo avevo pubblicamente dichiarato quando mi candidai.
P.S:
Noto che le mie domande cominciano a mettere in imbarazzo le liste avversarie: bene:D
Veramente l'imbarazzo arriva tra poco, ed è tutto tuo.:DCon che forza morale un indipendente, si mette a pontificare sulle piccole differenze all'interno dei partiti di Pir,quando lui si può permettere il lusso di candidarsi senza avere responsabilità davanti agli elettori di quel partito?
Bella la vita,senza confronto interno con gli altri,senza riunioni o mediazioni. Che impegni hai preso,che responsabilità ti assumi davanti agli elettori del PCF?Tu potresti prendere i loro voti e poi scappare.
Ti piace giocare facile!!:D
Che gli elettori lo sappiano!
Citazione:
JEFFY
Veramente l'imbarazzo arriva tra poco, ed è tutto tuo.:DCon che forza morale un indipendente, si mette a pontificare sulle piccole differenze all'interno dei partiti di Pir,quando lui si può permettere il lusso di candidarsi senza avere responsabilità davanti agli elettori di quel partito?
Bella la vita,senza confronto interno con gli altri,senza riunioni o mediazioni. Che impegni hai preso,che responsabilità ti assumi davanti agli elettori del PCF?Tu potresti prendere i loro voti e poi scappare.
Ti piace giocare facile!!:D
Che gli elettori lo sappiano!
E' una controreplica dalla vis polemica debolina Jeffy:D;)
Citazione:
C@scista
E' una controreplica dalla vis polemica debolina Jeffy:D;)
Ti ho trovato pure lo slogan :
CASCISTA IL TAKE AWAY DELLA POLITICA!!
:D:D:D
Citazione:
JEFFY
Ti ho trovato pure lo slogan :
CASCISTA IL TAKE AWAY DELLA POLITICA!!
:D:D:D
ahaha questa è carina:D:D:D
In ogni caso sono ben altri i candidati "take away" della politica pirriana:D:D